CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Domanda sul root [Indeciso sul Desire]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'incredible da quanto ho letto è un desire con la fotocamera migliorata....

    Ben altro discorso l'evo 4g, un vero mostro... peccato che in italia probabilmente non uscirà finchè non avremo la rete 4g, quindi preferisco prendere ora il desire che aspettare un anno a sbavare dietro a un cell che non si sa se e quando uscirà..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frisi Visualizza il messaggio
    L'incredible da quanto ho letto è un desire con la fotocamera migliorata....

    Ben altro discorso l'evo 4g, un vero mostro... peccato che in italia probabilmente non uscirà finchè non avremo la rete 4g, quindi preferisco prendere ora il desire che aspettare un anno a sbavare dietro a un cell che non si sa se e quando uscirà..
    Si Evo 4g è davvero fenomenale come cellulare.
    Peccato solo che sia gigantesco almeno quanto HD2 ed io non li sopporto i cellulari cosi grandi. Inoltre lo schermo non è AMOLED il chè è incomprensibile.

    Credo comunque che gli schermi da 3,7" siano più che giusti. Ampio abbastanza da farti godere, ma comunque comodo da tenere in tasca e da utilizzare anche con una sola mano volendo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah non è amoled?
    Cmq i video sul galaxy s se sono davvero reali fanno paura! che colori!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah quasi dimenticavo

    E' una cosa stupida e di poco conto però è una curiosità personale.

    C'è il feed di vibrazione quando si tocca la tastiera virtuale? ed è opzionale o fisso?
    Domanda molto nubbia e mi deludo da solo ma visto che i cell ancora non li danno a noleggio per provarli....

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    ricordi bene...e anche io ricordo bene...
    è tornato dall'assistenza vero???tutto ok adesso con il problema del 3G (se non sbaglio eh)???

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrycast Visualizza il messaggio
    C'è il feed di vibrazione quando si tocca la tastiera virtuale? ed è opzionale o fisso?
    C'è, è opzionale. Puoi anche mettere il feed sonoro, opzionale pure quello.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie
    anche se il sonoro non lo metterò mai...troppo stressante :S

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrycast Visualizza il messaggio
    Mah, guarda io ho letto che sull'incredible ci sia la possibilità di non vederlo per nulla nel Bel Paese. Comunque concordo, sicuramente aspettare aspettare non porta da nessuna parte.
    Ti dirò quello che mi spingerebbe a prendere un incredible (se fosse già sugli scaffali dei negozi) piuttosto che un Desire, anche spendendo 100€ in più, sarebbe la cam e la memoria interna.
    8GB sono tanti e soprattutto...la mia fotocamera digitale si è rotta e volevo unire utile e dilettevole

    Occhio, non sono pazzo che con le fotocamere da 12 mp che ci sono oggi mi prendo una con flash led a ben 4 mp in meno. E' semplicemente che punto a risparmiare per prendere una semiprofessionale che (mettici anche i 500€ per il Desire) al momento non è fattibile
    Dissi le stesse cose quando comprai il Dream.... Dopo meno di due settimane l'ho rootato XD XD XD XD XD XD XD
    Il bello è che ci ero anche rimasto male perché pensavo di averlo bricckato! Invece avevo solo installato una ROM che alla fine non era una ROM XD
    Per il resto tutto ok =P
    Comunque anche io ti consiglio di lasciarlo così come è per un po'.
    Quando usciranno delle ROM kitchen ( o come diavolo si scrive XD ) potrà esserci la necessità di rootarlo per usufruire dei vantaggi di quete ROM

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Dissi le stesse cose quando comprai il Dream.... Dopo meno di due settimane l'ho rootato XD XD XD XD XD XD XD
    Il bello è che ci ero anche rimasto male perché pensavo di averlo bricckato! Invece avevo solo installato una ROM che alla fine non era una ROM XD
    Per il resto tutto ok =P
    Comunque anche io ti consiglio di lasciarlo così come è per un po'.
    Quando usciranno delle ROM kitchen ( o come diavolo si scrive XD ) potrà esserci la necessità di rootarlo per usufruire dei vantaggi di quete ROM
    Grazie del consiglio e...che cos'è una ROM kitchen?

    Raga però smettetela di cacciare in mezzo sempre cose nuove non sono abituato a sentirmi cosi n00b LOL
    Ma è mai possibile che uno sta per un annetto fuori dal mondo degli smartphone e si ritrova completamente ignorante?

    PS
    cmq...il mio Desire "vergine" durerà due giorni...uno ci può mettere tutta la buona volontà del mondo, ma se nasci con la mania dello smanetto c'è poco da fare..

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrycast Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio e...che cos'è una ROM kitchen?

    Raga però smettetela di cacciare in mezzo sempre cose nuove non sono abituato a sentirmi cosi n00b LOL
    Ma è mai possibile che uno sta per un annetto fuori dal mondo degli smartphone e si ritrova completamente ignorante?

    PS
    cmq...il mio Desire "vergine" durerà due giorni...uno ci può mettere tutta la buona volontà del mondo, ma se nasci con la mania dello smanetto c'è poco da fare..
    Insomma.... SEI COME ME XD
    Allora per ROM kitchen intendo le ROM "cucinate" dagli utenti, ovvero le rom create dai vari utenti Android (mi corregga qualcuno se sbaglio).
    I più rilevanti team di sviluppo sono quelli di XDA (spero tu sappia di cosa sto parlando!) considerati da me come gli smanettoni per eccellenza XD
    Comunque tu per ora sei costretto a tenerloc osì com'è il telefono perché al momento non ci sono guide per il ROOT e quelle per il Nexus non funzionano sul Desire. Dobbiamo aspettare che Modaco (utente XDA) torni dalle vacanze, (che ormai non so quanto siano durate ste due settimanedi vacanza!), che risolvi i problemi derivanti da questo suo ROOT, e che faccia una guida.
    Poi, se si è così tanto pazienti da aspettare ancora un po', conviene aspettare una guida fatta da Androidiani COMPLETAMENTE in italiano.
    Per quanto riguarda il tuo anno di allontanamento dagli smartphone.... Caro mio, le tecnologie cambiano e il mondo si modifica... XD è normale trovarsi sfasati =)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy