Domanda sul root [Indeciso sul Desire]
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum, anche se non sono nuovo alla frequentazione dato che leggo spesso soprattutto ora che sono in procinto di acquistare il Desire :cool:
E' qualche giorno che giro la rete a rompere a tutti perchè alcune cose del root non mi sono chiare.
Prima di tutto non capisco. Invalida completamente la garanzia?? Vedo tutti che lo fanno a cuor leggero e senza preoccupazioni...
Non capisco quindi se il Desire è indistruttibile (o quasi) oppure se io sono povero e voi tutti ricchi, al punto da sbattervene se 500€ vanno in fumo roftl
Un altra cosa. Preso d'assalto dall'emozione, comprai il primo iphone 2g import e mi ricordo che ogni qualvolta uscita un nuovo firmware o un aggiornamento qualsiasi bisognava fare 10 ore di procedure per downgrade, upgrade, jailbreak e compagnia bella. Facendo il root su desire invece, oltre allo stare attenti ad installare porcate, non si deve fare attenzione a nulla? Insomma, posso fare tutti gli aggiornamenti e avere normali rapporti con HTC oppure, come facevo con Apple, devo vivere da "clandestino"? roftl
Ah un ultimissima cosa:
Che vantaggi si hanno installando il bootloader??
Byez
OT: se il nuovo iPhone 4g è quello che si vede ultimamente, almeno esteticamente, fa davvero cagare o_O
Re: Domanda sul root [Indeciso sul Desire]
il root non serve per ora.... effettivamente costa un botto però ti dico che un telefono così non l'avevo mai visto..... diciamo che ê un portatile travestito da cellulare.....
Sono innamorato del desire... soldi ben spesi...( anche se veramente tanti....)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk