Visualizzazione stampabile
-
l'apn giusto è solamente mobile. vodafone.it. stop.
l'opzione attivabile con abbonamento , per navigare via web ( 2giga per10 euro al mese) è mobile internet che utilizza apn mobile. vodafone.it ciao
specifica che la navigazione deve essere via web.
le vecchie opzioni iPhone, magic, ecc non esistono più , da poco tempo esiste un unica opzione. per tutti i cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
l'apn giusto è solamente mobile. vodafone.it. stop.
l'opzione attivabile con abbonamento , per navigare via web ( 2giga per10 euro al mese) è mobile internet che utilizza apn mobile. vodafone.it ciao
specifica che la navigazione deve essere via web.
Non fare il categorico: non è vero ciò che scrivi.
Vodafone stessa ha scritto una FAQ in cui specifica che gli APN "iphone.vodafone.it", "mobile.vodafone.it" e "wap.omnitel.it" corrispondono indistintamente alla promo chiamata "Vodafone Mobile Internet".
Il link è questo:
FAQ APN-VodafoneCertified - vodafone lab
Adesso vediamo se c'è ancora qualcuno che parla a sproposito riguardo gli APN.
Ti invito a provare personalmente la bontà dell'informazione:
evitando l'APN wap, entrambi gli altri 2 (mobile e iphone) funzionano indistintamente, senza costi aggiuntivi, se hai la suddetta promo.
Oltre ad aver letto la FAQ, ho provato e confermo quanto scritto.
-
Quote:
Azatoth
Non fare il categorico: non è vero ciò che scrivi.
Vodafone stessa ha scritto una FAQ in cui specifica che gli APN "iphone.vodafone.it", "mobile.vodafone.it" e "wap.omnitel.it" corrispondono indistintamente alla promo chiamata "Vodafone Mobile Internet".
Il link è questo:
FAQ APN-VodafoneCertified - vodafone lab
Adesso vediamo se c'è ancora qualcuno che parla a sproposito riguardo gli APN.
Ti invito a provare personalmente la bontà dell'informazione:
evitando l'APN wap, entrambi gli altri 2 (mobile e iphone) funzionano indistintamente, senza costi aggiuntivi, se hai la suddetta promo.
Oltre ad aver letto la FAQ, ho provato e confermo quanto scritto.
Giusto, ho detto che mobile.vodafone.it è quello giusto , che è legato alla promozione mobile internet, che wap.omnitel.it non va bene per navigare nel web ma se vuoi utilizzarlo ............. iphone.vodafone.it certo che funziona , e l'apn della vecchia promozione per iphone, scusa ma gli spropositi....:o
Ciao Ciaoroftl
-
Spero, forse, di aver risolto. Ho parlato con l'ennesimo operatore che questa volta si è rivelato piu' competente degli altri. Mi avevano attivato la Vodafone Mobile Internet e non la Vodafone Mobile Data Pack per Googlephone
LOL un nome piu' facile da confondere no? eh?
Speriamo adesso di aver risolto.
-
Quote:
ringogelso
Giusto, ho detto che mobile.vodafone.it è quello giusto , che è legato alla promozione mobile internet, che wap.omnitel.it non va bene per navigare nel web ma se vuoi utilizzarlo ............. iphone.vodafone.it certo che funziona , e l'apn della vecchia promozione per iphone, scusa ma gli spropositi....:o
Ciao Ciaoroftl
Era solo per essere precisi.
Sul forum molte persone scrivono per sentito dire e affermano cose tanto per muovere le dita sulla tastiera.
Quindi per quel che mi riguarda se uno non cita la fonte e scrive in modo impreciso, mi viene da ribattere :).
non credo di aver agito di sproposito, anzi ;)
-
Quote:
Azatoth
Era solo per essere precisi.
Sul forum molte persone scrivono per sentito dire e affermano cose tanto per muovere le dita sulla tastiera.
Quindi per quel che mi riguarda se uno non cita la fonte e scrive in modo impreciso, mi viene da ribattere :).
non credo di aver agito di sproposito, anzi ;)
......:):):).....
-
Ho da due giorni acquistato questo magnifico gioiellino. E' il mio primo android e devo dire che inizialmente non è così intuitivo. ma ora già riesco a trovare quello che mi serve senza "girare" per il telefono:).
Ho anch'io attivato l'opzione internet mobile di vodafone ma se inserisco apn wap.omnitel non mi funzionano i widget ma solo il browser. viceversa se uso, come consigliato, mobile/iphone.vodafone funziona tutto tranne i browser. qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo. grazie
-
Quote:
ojorge
Ho da due giorni acquistato questo magnifico gioiellino. E' il mio primo android e devo dire che inizialmente non è così intuitivo. ma ora già riesco a trovare quello che mi serve senza "girare" per il telefono:).
Ho anch'io attivato l'opzione internet mobile di vodafone ma se inserisco apn wap.omnitel non mi funzionano i widget ma solo il browser. viceversa se uso, come consigliato, mobile/iphone.vodafone funziona tutto tranne i browser. qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo. grazie
Se usi mobile.vodafone .it? ???????
-
se uso mobile.vodafone.it od anche (ho provato anche questo) iphone.vodafone funziona tutto tranne il browser. viceversa se uso wap.omnitel.it funziona internet ma non meteo, market. queste sono le impostazioni che inserisco nell'apn (punto di accesso) vodafone wap.
-
mi aiuta qualcuno per favore?
ho impostato nel punto di accesso wap:
l'apn (o l'uno o l'altro); proxy 010.128.201.076; porta 80; ed il resto niente.
cosa c'è che non va?