Allora, appena attivata la tariffa non mi si connetteva, dopo un paio di giorni ha iniziato a connettersi mettendo come apn iphone.vodafone.it
Visualizzazione stampabile
CHI te lo dice? "Continuano a dirtelo" vorrei sapere chi sono.
Io non ho internet a tempo, ho la Mobile Internet, 3 euro la settimana per 512 mega di traffico settimanale: io uso quelle impostazioni e a me funzionano.
servizio clienti..mi hanno dato per ora la internet card..1€ al gg se ti connetti..300meghi..anche modem..web.omnitel.it..mah
1 euro al giorno è tanto, eh... è il doppio che pagheresti con la Mobile Internet, e fidati che 300 mega al giorno non ti servono , non arriverai mai ad usarli. Io non arrivo a finirne 300 in una settimana.
Inoltre, il desire ti fa da modem in ogni caso, anche con la Mobile Internet, basta attivare l'opzione di Condivisione Internet dal menu quando lo colleghi col cavo USB.
Se vuoi, puoi farla anche da internet. In basso a destra nella pagina che ti linko c'è scritto "Hai un iPhone o un cellulare Android? Clicca qui"
Vodafone - Mondiali FIFA 2010 gratis in diretta con Mobile Internet
Dopo l'attivazione, usa i parametri che abbiamo scritto sopra. Su Desire vanno.
Salve a tutti... mi chiamo Valerio e ho Desire da 3 gg.
stò litigando anche io con queste impostazioni e NON avevo le idee chiare...
prima navigavo con la mobile internet WAP a 2 euro a settimana su 5800 e mi trovavo bene.
Ora alla fine mi connetto ad 1 euro al giorno (se mi connetto x 3 mesi e poi l'opzione verrà rinnovata a 5 euro al mese, quindi = 35euro mensili) come citato sopra...
che NON è affatto poco... ma molto però:
1) posso connettermi anche utilizzando il PC fisso (quindi non ho bisogno di una internet Key)
2) posso connettermi in HSPA/WCDMA (connessione a 7M/s... praticamente come la connessione ADSL di casa)
mentre se non sbaglio voi navigate massimo in GSM o 3G.
(mi potete confermare questo?)
Gazie per le impostazioni... quasi quasi provo ad aprire il piano per un mese (dei 3 euro a settimana) e provo ad impostare anche gli altri punti di accesso da voi sugeriti...
1) Se hai il Desire, ti puoi comunque connettere col computer usando la sua funzione di Tethering. Io ho la Mobile Internet che in teoria non mi permetterebbe di connettermi col PC, mentre in realtà mi ci collego lo stesso di frequente quando sono in albergo. La promozione della Vodafone che "ti consente di collegarti a internet usando il cellulare come modem" è una ladrata, perché basta un banale tethering e puoi condividere qualsiasi connessione.
2) Il WCDMA è soltanto un altro modo per chiamare il 3G europeo. Connettersi in HSPA significa connettersi al 3G americano, connettersi al WCDMA significa connettersi al 3G europeo. Vedi qui: 3G (telefonia) - Wikipedia ed anche qui: W-CDMA - Wikipedia
Per quello che paghi, onestamente non ne vale la pena.
leggi le impostazioni indicate nelle pagine precedenti.
la mobile internet è più conveniente (ma meno rispetto a quella degli altri operatori :'() e non si naviga in wap ma in high speed, sempre che ci sia copertura.