Visualizzazione stampabile
-
haiu provato l'aPN iphone.vodafone.it?
-
Non ho ancora provato iPhone.Vodafone.it, proverò. Mi sembra comunque di avere letto che iPhone.Vodafone.it e mobile.Vodafone.it siano lo stesso esatto risiedo provider...
Grazie ciao
-
Chi ha la Zero Limits può utilizzare tranquillamente mobile.vodafone.it! Ti confondi con la WEB.vodafone.it, quella costa un botto a connessione. la mobile.vodafone.it costa identico alla wap e puoi usufruirne con qualunque piano zero limits, sfrutta le stesse promozioni, con la differenza che va mooolto più veloce.
Te lo dico per esperienza personale! Io poi mi sono attivato la Zero Limits Smart e adesso vado che è un piacere :D
-
... mi sembra di avere capito il mio problema : se metto in modalità aereo e di nuovo in modo normale, funziona tutto correttamente con mobile.vodafone.it ...
Mah...
-
Ragazzi domanda: io ho attivato la promozione 2gb a 10€ al mese.
Possiedo un desire e ho la possibilità di scegliere il wap oppure il mobile come apn.
Col primo va però niente widget mentre col secondo nemmeno si collega.
Devo mettere quello per iphone per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Ragazzi domanda: io ho attivato la promozione 2gb a 10 al mese.
Possiedo un desire e ho la possibilità di scegliere il wap oppure il mobile come apn.
No devi usare mobile.operatore.it..wap è inutilizzabile..se non si connette scarica dal market APN Italiani dal Market e segui la guida a schermo. Ti ricrea correttamente gli APN..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
GIA131
Ragazzi domanda: io ho attivato la promozione 2gb a 10€ al mese.
Presumo che hai attivato il piano dati con Vodafone, l'apn giusto é mobile.vodafone.it .
-
Quote:
ringogelso
Presumo che hai attivato il piano dati con Vodafone, l'apn giusto é mobile.vodafone.it .
Appunto con mobile non si collega nemmeno.Lo devo configurare manualmente per caso?
-
Quote:
GIA131
Appunto con mobile non si collega nemmeno.Lo devo configurare manualmente per caso?
No, hai fatto quello che ti ho detto io?
-
Quote:
GIA131
segui il consiglio di enrico scaricati apn italiani si configura tutto in automatico.