ragazzi ma la sveglia a telefono spento funziona?
mi sembra di no :o
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la sveglia a telefono spento funziona?
mi sembra di no :o
no...in nessun snartphone funziona...tanto meno in un htc desire che è di livello alto...benvenuto nel mondo degli smartphone ;) roftl
però sarebbe bello che funzionasse anche da spento ma con questo tipo di telefoni non è possibile!!!
Sul symbian funziona..nn capisco poi l'utilita della sveglia se devo per forza avere il tel acceso..io la notte di solito lo tengo spento..
lo smartphone non lo spegni...lo toeni in modalitá offline...consumu anche meno che facendogli fare lo spegnimento e la riaccensione
ah, ho capito una di quelle "fesserie.."Quote:
no...in nessun snartphone funziona...tanto meno in un htc desire che è di livello alto...benvenuto nel mondo degli smartphone
sicuro??Quote:
lo smartphone non lo spegni...lo toeni in modalitá offline...consumu anche meno che facendogli fare lo spegnimento e la riaccensione
in modalità aereo (off-line) consuma meno o più o meno consuma =??
In modalità aereo consuma meno.
Perché sono staccate tutte le connessioni, e soprattutto vengono spente le alimentazioni alle antenne (bluetooth, radio, wifi).
A meno che tu non abbia un'applicazione che gira costantemente in background e che NON richiede la connessione internet o radio (è il caso di Locale), il consumo in modalità aereo è risibile.
Il boot e lo spegnimento dello smartphone consumano un sacco di batteria (si parla di "picco di consumo"), perché sono due procedimenti lunghi che impegnano il processore a fondo e riempiono per un certo tempo la RAM (vengono avviati o richiamati un sacco di programmi e processi, che solo alla fine vengono sospesi, se in boot, o chiusi definitivamente se in spegnimento).
ok
come un pc
ho provato come dite voi..ho messo in modalità aereo..bhe tutta la notte si è ciucciato il 10% della batteria..
premesso che avevo killato tutti i processi..
che la cyano 5.0.6 avesse problemi con la modalità aereo io lo sapevo..ma nn per la modalità,semplicemente per i widget di terze parti..
Quindi come si spiega?
problema della cyano? oppure la modalità aereo ciuccia?
Giusto ieri sera (poco dopo mezzanotte) ho messo il cell (carico al 100%) in modalita aereo. Riattivato questa mattina alle ore 6.15. Percentuale batteria: 100%. Nessun taskkiller attivo e nessuna home alternativa o ROM strane. Un Hero pulito pulito insomma.