CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Desire o nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Desire o nexus

    Scusate è da poco che sono qui... Ho un galaxy 7500 con cui ho appena iniziato a giocare e adesso volevo prendere o un nexus o desire cosa mi consigliate????Grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire è gia fuori funziona bene io l' ho comperato venerdi 24 aprile a milano e ne sono entusiasta provengo da iphone 3gs e non ne sto sentendo affatto la mancanza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    grazie gentilissimo ma volevo sapere da chi aveva provato entrambi se se uno era meglio e se nel concreto non c'è nessuna differenza

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me la scelta fra questi due terminali.
    Per aiutare, di seguito, vi illustro le differenze che ho trovato, cercando in rete, frai i due:

    Nexus one:
    -ha custodia in neoprene compresa nella confezione
    -gli auricolari recano inciso un piccolo android
    -ha il secondo microfono x "annullare" (forse è meglio dire ridurre) i rumori
    -ci sono accessori apposta x nexus one
    -tracball illuminata che segnala notifiche

    Htc Desire:
    -Interfaccia htc SENSE (fra le altre cose, 7 pagine al posto di 5 del nexus)
    -radio FM
    -usb porting già attivato
    -supporto HTC
    -utilizzo completo della ram preinstallata
    -"mouse" ottico (non sporgente rispetto al nexus one)

    Tutto questo di default, ovviamente ci sono un sacco di "modifiche" da effettuare al nexus one per attivare quelle caratteristiche non funzionanti al momento del rilascio (radio FM, wifi N, Trakball multicolore), senza contare la possibilità di montare l'interfaccia del desire sul nexus. Ovviamente bisogna smanettarci sopra.

    Per me la scelta rimane ancora aperta, da Maggio il Nexus one sarà disponibile presso vodafone, e questo mi fa propendere x il nexus. Ma siccome dovrebbe arrivare a vodafone anche il desire, la questione rimane aperta!!!!
    Ultima modifica di nemo81; 28-04-10 alle 10:07

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è un confronto nexus desire uscito oggi su technophone, molto interessante.
    Le differenze sono diverse, specialmente nella dotazione software standard rispetto alla sense che per alcuni aspetti è davvero molto ben pensata, in più questa ha il software della fotocamera più completo, molti widget carini ed utili, sincronizzazione coi contatti di facebook (non ho capito se però questa funzione c'è anche su nexus installando il client ufficiale di FB), un browser arricchito di una selezione del testo simile ad iphone molto comoda, zoom con text reflow più sofisticato e soprattutto supporto a Flash da subito.

    Per me rimane comunque più interessante N1 per il fatto di essere GE, un giorno tutti i produttori capiranno che come nei PC devono garantire supporto al software futuro, per ora si pensa ancora a cercare di aumentare le vendite diminuendo la longevità dei prodotti segando il supporto e gli aggiornamenti e per ora preferisco premiare l'unico che anticipa i tempi. Tra l'altro, Froyo avrà una migliore gestione della memoria e delle risorse, di fatto potrebbe raddoppiare le prestazioni rendendo i terminali con Eclair nettamente inferiori a parità di hardware.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche che il nexus one è un device google e google ha inserito il nexus nel progetto Open Source di Android. Quindi il kernel sta già in AOSP (Android Open Source Project).

    Ovviamente quando HTC rilascierà i sorgenti del kernel del Desire, questo 'valore aggiunto' sul nexus sparirà.
    Ciò che invece magari rimarrà come gap, sarà il fatto che molti developer saranno orientati verso il nexus piuttosto che verso il desire, ma è un'opinione personale che non può essere suffragata dai fatti (non per ora per lo meno).


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    ...cut...

    Ciò che invece magari rimarrà come gap, sarà il fatto che molti developer saranno orientati verso il nexus piuttosto che verso il desire, ma è un'opinione personale che non può essere suffragata dai fatti (non per ora per lo meno).
    Mi sfugge come questo potrebbe essere un problema, visto che l'hardware dei 2 device è praticamente lo stesso, trackball e 2° microfono a parte?!?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Ovviamente quando HTC rilascierà i sorgenti del kernel del Desire, questo 'valore aggiunto' sul nexus sparirà.
    A me pare di aver capito che non avranno nessun sorgente kernel da rilasciare nel momento in cui smetteranno di svilupparlo loro, domani esce Froyo ma se htc decide di non sviluppare sul kernel nuovo e non rilascia i driver, il porting ce lo scordiamo.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    desire per desire aspetterei l'incredible con il nuovo monitor senza "bug"

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladex Visualizza il messaggio
    desire per desire aspetterei l'incredible con il nuovo monitor senza "bug"
    e allora aspettiamo all'infinito visto che ci sarà sempre qualcosa di meglio!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy