CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mancato refresh widget Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mancato refresh widget Sense

    Ciao a tutti,
    avete per caso notato che i widget (in particolare News e Meteo) non si aggiornano?

    Ad esempio impostanto un tempo di refresh di 2 ore sul Widget delle news non c'e' speranza che esso si aggiorni! Tocca sempre fare un update manuale...
    ma a che cosa mi servono i widget allora, che tra l'altro sto man mano rimuovendo..un po' per crash (eg il widget HTC del calendario mi mandava in crash il meccanismo di visualizz contemporaneo degli N desktop) un po' per il mancato funzionamento..

    A questo punto comincio a chiedermi cosa me ne facico della Sense se meta' delle cose non funzionano !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come mi fanno in....e queste cose!
    Ho provato per l'ennesima volta a rimuovere il widget delle news, l'ho reinserito
    segliendo una delle fonti RSS e...nulla, il widget rimane appeso col messaggio:
    caricamento notizie in corso...

    Spengo il cellulare, riavvio e...improvvisamente le news si popolano!
    Ultima modifica di lunard; 30-04-10 alle 01:12

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma perchè invece di riempire il forum di problemi che poi a volte dici tu stesso di aver risolto (come per la data del calendario) e di inveire contro htc nn cambi terminale e torni al tuo amato symbian che tanto rimpiangi??
    o se sei così bravo costruiscilo tu un terminale migliore che nn abbia tutti questi problemi (la maggior parte dei quali hai solo tu)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non sarà che tutti 'sti bachi ti si presentano semplicemente perché ogni tanto, magari per sbaglio, disattivi la sincronizzazione dati dal widget Controllo Risparmio Energia? Considerando che dalla sincronizzazione dati dipendono tutti i widget HTC, il calendario, la posta, e i contatti, mi sembra plausibile come causa.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Non sarà che tutti 'sti bachi ti si presentano semplicemente perché ogni tanto, magari per sbaglio, disattivi la sincronizzazione dati dal widget Controllo Risparmio Energia? Considerando che dalla sincronizzazione dati dipendono tutti i widget HTC, il calendario, la posta, e i contatti, mi sembra plausibile come causa.
    No ho ricontrollato, la sincronizzazione e' impostata correttamente e non utilizzo mai il widget Controllo Risparmio Energia.

    Come detto nell'altro post mi scuso per aver "inveito" contro HTC, e' solo frustrazione, non e' simpatico avere un terminale da 500 euro e vedere che molte componenti software non funzionano correttamente.

    Comunque avete ragione, inutile floodare di problemi il forum..scusa Andrea!

    c'e' un modo per cancellare i post, cosi' non spavento chi ancora non ha acquistato il Desire?
    Ultima modifica di lunard; 30-04-10 alle 01:31

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    ma perchè invece di riempire il forum di problemi che poi a volte dici tu stesso di aver risolto (come per la data del calendario) e di inveire contro htc nn cambi terminale e torni al tuo amato symbian che tanto rimpiangi??
    o se sei così bravo costruiscilo tu un terminale migliore che nn abbia tutti questi problemi (la maggior parte dei quali hai solo tu)
    dramakuer quella di symbian era una mezza battuta...
    In quanto alla date del calendario, si e' risolta riavviando il device...vi ricordate per quale altro OS, nel passato, riavviare la macchina era l'unica soluzione possibilie ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    ma perchè invece di riempire il forum di problemi che poi a volte dici tu stesso di aver risolto (come per la data del calendario) e di inveire contro htc nn cambi terminale e torni al tuo amato symbian che tanto rimpiangi??
    o se sei così bravo costruiscilo tu un terminale migliore che nn abbia tutti questi problemi (la maggior parte dei quali hai solo tu)
    News widget auto-update. - Android Forums

    widgets don't update automatically - Android Forums

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy