CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione da cellulare a pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione da cellulare a pc

    Salve,

    vorrei sapere, se possibile, passaggio per passaggio, per navigare dal pc con la connessione superinternet di 3 tramite cellulare.

    Cosa devo installare ? come procedo ?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoiann Visualizza il messaggio
    Salve,

    vorrei sapere, se possibile, passaggio per passaggio, per navigare dal pc con la connessione superinternet di 3 tramite cellulare.

    Cosa devo installare ? come procedo ?

    Grazie mille in anticipo
    nel momento in cui colleghi il pc al desire, appare l'icona dell'usb nella barra delle notifiche (in alto, dove c'è anche la potenza del segnale, la batteria, ecc).

    Se la trascini verso il basso e premi col dito sull'icona USB che dovrebbe riportare la voce "Solo carica", apparirà un elenco.

    L'ultima voce di questo elenco è "Condivisione Internet": premi col dito questa opzione e da quel momento il tuo pc vedrà una connessione di rete via usb e potrà navigare tramite la connessione del tuo Desire.

    Comunque ti consiglio di leggere il manuale che trovi sul sito di HTC in italiano, in PDF.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    nel momento in cui colleghi il pc al desire, appare l'icona dell'usb nella barra delle notifiche (in alto, dove c'è anche la potenza del segnale, la batteria, ecc).

    Se la trascini verso il basso e premi col dito sull'icona USB che dovrebbe riportare la voce "Solo carica", apparirà un elenco.

    L'ultima voce di questo elenco è "Condivisione Internet": premi col dito questa opzione e da quel momento il tuo pc vedrà una connessione di rete via usb e potrà navigare tramite la connessione del tuo Desire.

    Comunque ti consiglio di leggere il manuale che trovi sul sito di HTC in italiano, in PDF.
    Ho provato a fare tutto quello che c'è scritto sulla guida ma non c'è verso di farlo funzionare!!! Io ho windows 7 x64, se qualcuno ci riesce fatelo sapere!!! Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Anche io ho windows 7 a 64 bit, e facendo quello che dice la guida (che è esattamente quello che dice Azatoth) riesco a navigare dal portatile con la connessione del cellulare senza problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono proprio un cretino! a causa dell'utilizzo di una porta usb frontale del case non arrivava abbastanza corrente e il cellulare non riusciva ad avere una connessione ottimale!!! adesso però ho provato ad attaccarlo in una presa dietro e funziona tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy