CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sincronizzare Htc Desirè con mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Sincronizzare Htc Desirè con mac

    Ciao a tutti sicuramente ciò che chiedo è già stato discusso, tra qualche giorno prenderò un htc desirè e volevo gentilmente sapere cosa usare per sincronizzarlo con mac, avevo fino a laltro ieri l'htc hiro e non ricordo cosa avevo usato o come avevo fatto, grazie in anticipo
    XandeR

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sicuramente ciò che chiedo è già stato discusso, tra qualche giorno prenderò un htc desirè e volevo gentilmente sapere cosa usare per sincronizzarlo con mac, avevo fino a laltro ieri l'htc hiro e non ricordo cosa avevo usato o come avevo fatto, grazie in anticipo
    caro utente avevo fatto la stessa domanda un po di tempo fa ma qui non mi ha risposto nessuno o il mac lo abbiamo solo io e te o su questo forum possiedono tutti windows. Per sincronizzare contatti e calendario non c' è problema importi tutto su google mail ed è fatto. anzi molto piu' comodo io pensa che non uso piu' outlook da settimane. Per il tethering esistono soluzioni a pagamento. Per la musica metti gli mp3 nella cartella con le copertine ed il gioco è fatto. Per ithune cerca su google e troverai la soluzione

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gigiomix


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Aosta
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per sincronizzarlo con itunes usa doubletwist un programma free facile da usare e per il resto usa la funzione archivio di massa molto semplice...
    spero di esservi stato utile...
    per domande sono qui...
    rinraziate se vi sono stato utile tramite il comando apposito...
    SCUSATE LE MAIUSCOLE SONO UN FAN ACCANITO!!!


    COSA HO:

    htc desire rooted...

    iphone 3gs 32gb con jb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gigiomix per il post:

    eminem (04-05-10)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio gigiomix,robertino sarà come dici che sul forum tutti usano windows e che per usare mac ci va coraggio(provocazione per chi legge) io da poco uso mac a dirla tutta è il 3° che provo i primi 2 li ho venduti 1 perchè il primo era un 12" vecchio sistema e onestamente ho tribulato e nn poco il 2° già nuovo sistema ma era un 17" e lo trovavo troppo grande e pesante, il 3° me l'ho sono comprato 2 settimane e che dire, spettacolo windo... nn mi ricordo nemmeno cosa è, quando ho preso il portatile l'ho corredato con iphone gs 16g e come presumevo molto deluso l'ho sto dando via per un desire, a sto giro android al caro iphone l'ho stà massacrando
    XandeR

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    C'è anche chi, come me, usa Linux (Fedora 12 per la precisione), e quindi in ogni caso non può aiutarvi col mac.

    Sincronizzare contatti, email e calendario, visto che già si sincronizza con l'account di Google, non vedo difficoltà per il mac.
    Piuttosto, anziché doubletwist per la musica io suggerirei Songbird, ma solo perché mi pare un po' più completo e con una buona selezione di plugin per aggiungere funzionalità.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    eminem (06-05-10)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, con google sincronizzo email, contatti, calendario e sms (vedi nel market l'applicazione smsbackup). Per tutto il resto collego il desire al mac in modalita' disco usb e trasferisco le cose.
    Non sara' esteticamente bello, ma e' funzionale.
    Tra l'altro con Astro faccio backup di tutte le applicazioni su SD e quando collego il desire al mac, faccio anche una bella copia delle applicazioni per ulteriore sicurezza.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    beh, innazi a tutto non è "Desirè", ma "Desair" (pronuncia inglese, non il nome di una ragazza!)

    1. il calendario lo sincronizzi con il Google Calendar, configurando iCal
    2. la rubrica la sincronizzi con quella di Google, configurando il profilo della Rubrica
    3. per gli MP3 basta metterli in una cartella qualsiasi della tua SDCard (basta andare in ~/Musica/iTunes/iTunes Music)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di gigiomix


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Aosta
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    beh, innazi a tutto non è "Desirè", ma "Desair" (pronuncia inglese, non il nome di una ragazza!)

    1. il calendario lo sincronizzi con il Google Calendar, configurando iCal
    2. la rubrica la sincronizzi con quella di Google, configurando il profilo della Rubrica
    3. per gli MP3 basta metterli in una cartella qualsiasi della tua SDCard (basta andare in ~/Musica/iTunes/iTunes Music)
    Intanto e desire e poi per il resto ok ma informati sul nome del tuo cellulare ...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Pronunciation of desire - how to pronounce desire correctly.
    ^-- suppongo tu non abbia neanche letto quel che abbia scritto.
    [TROLL]

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di eminem


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmmmmm grazie per la correzzione ma è quel (innanzi a tutto) da proff. che è sbagliato mi ti immagino metre scrivevi con qul (hihihihi ma guarda nn sa neanche l'inglese) giusto per dirtelo ho studiato francese, e dai nn è bello come correggi ci va tatto nel far notare gli errori ad altri no? altrimenti passi da sapientino, ma sarai mica il gioco?
    XandeR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy