ragazzi ma la sveglia a telefono spento funziona?
mi sembra di no :o
ragazzi ma la sveglia a telefono spento funziona?
mi sembra di no :o
no...in nessun snartphone funziona...tanto meno in un htc desire che è di livello alto...benvenuto nel mondo degli smartphone![]()
però sarebbe bello che funzionasse anche da spento ma con questo tipo di telefoni non è possibile!!!
Sul symbian funziona..nn capisco poi l'utilita della sveglia se devo per forza avere il tel acceso..io la notte di solito lo tengo spento..
Galaxy S
Cyanogen 7
lo smartphone non lo spegni...lo toeni in modalitá offline...consumu anche meno che facendogli fare lo spegnimento e la riaccensione
Samsung galaxy Note3
Oneplus One 64gb
ah, ho capito una di quelle "fesserie.."no...in nessun snartphone funziona...tanto meno in un htc desire che è di livello alto...benvenuto nel mondo degli smartphone
sicuro??lo smartphone non lo spegni...lo toeni in modalitá offline...consumu anche meno che facendogli fare lo spegnimento e la riaccensione
in modalità aereo (off-line) consuma meno o più o meno consuma =??
In modalità aereo consuma meno.
Perché sono staccate tutte le connessioni, e soprattutto vengono spente le alimentazioni alle antenne (bluetooth, radio, wifi).
A meno che tu non abbia un'applicazione che gira costantemente in background e che NON richiede la connessione internet o radio (è il caso di Locale), il consumo in modalità aereo è risibile.
Il boot e lo spegnimento dello smartphone consumano un sacco di batteria (si parla di "picco di consumo"), perché sono due procedimenti lunghi che impegnano il processore a fondo e riempiono per un certo tempo la RAM (vengono avviati o richiamati un sacco di programmi e processi, che solo alla fine vengono sospesi, se in boot, o chiusi definitivamente se in spegnimento).
nickycino (26-04-10)
ok
come un pc
ho provato come dite voi..ho messo in modalità aereo..bhe tutta la notte si è ciucciato il 10% della batteria..
premesso che avevo killato tutti i processi..
che la cyano 5.0.6 avesse problemi con la modalità aereo io lo sapevo..ma nn per la modalità,semplicemente per i widget di terze parti..
Quindi come si spiega?
problema della cyano? oppure la modalità aereo ciuccia?
Galaxy S
Cyanogen 7
Giusto ieri sera (poco dopo mezzanotte) ho messo il cell (carico al 100%) in modalita aereo. Riattivato questa mattina alle ore 6.15. Percentuale batteria: 100%. Nessun taskkiller attivo e nessuna home alternativa o ROM strane. Un Hero pulito pulito insomma.