Visualizzazione stampabile
-
Sparito Blocco schermo
ciao a tutti
molto probabilmente ho toccato io qualcosa ma non mi riesce capire cosa :S fatto sta che quando metto in stand-by il telefono con il tasto accensione si spegne il display ma non si blocca. Ieri mi appariva la lockscreen sense per lo sblocco ma oggi non + :(
soluzioni ???
grazieeee
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
ciao a tutti
molto probabilmente ho toccato io qualcosa ma non mi riesce capire cosa :S fatto sta che quando metto in stand-by il telefono con il tasto accensione si spegne il display ma non si blocca. Ieri mi appariva la lockscreen sense per lo sblocco ma oggi non + :(
soluzioni ???
grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
A distanza di un anno rispolvero questo Topic ! Stesso identico problema con la differenza che io non ho istallato nulla e il mio Desire è come mamma l'ha fatto !
Potresti provare a fare un ripristino alle condizioni iniziali, sicuramente è un problema software. Bisogna cercare cosa l'ha causato. Riavviando il telefono non si è risolto?
-
Si ! Riavviandolo torna a posto, ma poi lo rifà di nuovo ! Da stamattina sembra tutto normale.
Cmq penso di rootare a breve ! Non l'ho ancora fatto perchè sul mio vecchio Wildfire i vari ROOT mi hanno dato parecchi problemi.
Sinceramente rootare per aumentare una CPU che è già di 1 Ghz non mi serve a nulla, controllare batteria e memoria con programmi che stressano RAM e batteria di loro nemmeno, e nemmeno per spostare le app su SD visto che la 2.2 lo fa.
PS: bella idea Blondz la tua evoluzione di cellulari !