CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Touchscreen del Desire impazzisce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Touchscreen del Desire impazzisce

    Il mio desire si comporta in modo strano.
    Ieri l'ho acquistato, ho ricaricato la batteria e l'ho acceso. In serata ho passato un'oretta a familiarizzare con android, poi l'ho messo in modalità aereo e sono andato a letto.

    Oggi per tutto il giorno ogni tanto il touchscreen impazziva, non rispodendo ai comandi, o facendomi selezionare punti dello schermo lontani dal mio dito.

    Questo lo fa solo sporadicamente, ma lo trovo estremamente fastidioso, visto soprattuto che il terminale ha meno di 24 ore di vita.

    Sapete dirmi se è un problema noto, e se sì, come posso risolvere??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai già provato un riavvio???

    se no torna indietro al negozio e chiedi la sostituzione immediata,a me il touchscreen del desire si impunta a volte e per un momentino breve quando aggiorna friendstream,notizie,ecc...
    nell'uso normale mai avuto problemi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garko Visualizza il messaggio
    hai già provato un riavvio???

    se no torna indietro al negozio e chiedi la sostituzione immediata,a me il touchscreen del desire si impunta a volte e per un momentino breve quando aggiorna friendstream,notizie,ecc...
    nell'uso normale mai avuto problemi...
    Sto continuando l'uso, e a parte una lievissima perdita di reattività con un multitasking intenso e wi-fi attivo mi sembra tutto ok.

    Forse era un'applicazione che creava problemi (ne ho disinstallate un po').
    Un riavvio comunque lo provo anche subito, giusto per essere sicuro. =)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiorno la situazione: dopo una sessione abbastanza lunga sul market, intramezzata da un riavvio, ho lasciato il telefono in stand by sulla scrivania, ora son tornato a usarlo ed ecco che nuovamente il touchscreen non risponde.

    Ad esempio, sfogliando il friend stream su una delle home pages della sense improvvisamente si è messo a scattare sulla transizione tra due pagine...

    Qualche idea?? Potete aiutarmi?? Sono anche disposto a chiedere la sostituzione: nella prima settimana dopo l'acquisto dovrebbe potersi fare senza problemi presso il negozio, ma vorrei prima sincerarmi della natura del problema!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non è un comportamento normale.
    Se te lo ha fatto a smartphone "pulito" l'interfaccia touch ha qualche problema.
    Non perdere tempo, inutile capire la natura del problema se puoi chiedere la sostituzione. A loro costa relativamente poco e a te nulla.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Non è un comportamento normale.
    Se te lo ha fatto a smartphone "pulito" l'interfaccia touch ha qualche problema.
    Non perdere tempo, inutile capire la natura del problema se puoi chiedere la sostituzione. A loro costa relativamente poco e a te nulla.
    Ho installato un po' di applicazioni,altre le ho provate una volta e tolte subito.
    Si può definire pulito così?? Dovrei provare a resettare il telefono prima di restituirlo??

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ti conviene portarlo al negozio dove lo hai preso e fartelo cambiare senza aspettare troppo tempo,perchè dopo ti potrebbero fare storie...
    w Android!

  9. #8
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anche a me l'ha fatto quando l'avevo attaccato ad un caricabatteria non originale.. non chiedermi perché ma se lo staccavo tornava a posto..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Anche a me l'ha fatto quando l'avevo attaccato ad un caricabatteria non originale.. non chiedermi perché ma se lo staccavo tornava a posto..
    Però io sto usando solo il cavo e il caricabatteria originali, quelli che erano nella confezione. E lo faceva anche quando non era in carica...

  11. #10
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so.. non so nemmeno cosa possa centrare il caricabatterie.. forse era qualche applicazione installata .. ora ho fatto hard reset per sicurezza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy