-
problema market su telefono sostituito
mi sono fatto sostituire il Desire in garanzia e per prima cosa ho ripiristinato le appl con un backup di Astro. stamattina ho ricevuto la notifica che sul market erano presenti degli aggiornamenti... vado sul market e nella sezione download ci sono solo 4 (di cui non vengono segnalati aggiornamenti) delle 12 appl che ho installato.. ho provato a riavviare il cell ma son sempre solo quelle 4.. qualcuno ha una idea ?
-
-
-
E' normale: quando reinstalli le applicazioni con Astro, tu NON stai installando tramite il Market, quindi il Market non tiene più in memoria quali sono le applicazioni che hai, e non traccia più i loro aggiornamenti.
Se hai installato applicazioni tramite Astro, il Market non lo sa, quindi per lui è come se tu non le avessi. L'unica cosa che puoi fare è reinstallarle dal Market (in teoria non dovresti perdere le impostazioni se non le disinstalli prima)
-
-
-
-
mi ricordo che titanium backup ripristinava i collegamenti tra app scaricate/installate fuori dal market e la loro "presenza" sul market.
però devi essere root
-
Permessi di invio