Visualizzazione stampabile
-
oggi ho fatto il root del desire e per vari problemi ho dovuto eseguire due volte la procedura di accensione, quindi 10 euro rubati anche oggi..
infatti vado a rettificare il mio precedente intervento perchè se non si mette la sim non fa configurare gli apn quindi non è un buon metodo; tra l'altro ho anche notato che con la sim inserita appena parte la procedura guidata di configurazione, senza nemmeno averla ancora finita sono venute le frecciette della connessione in automatico e sono andati via 5 euro
allora ho trovato questa soluzione che ho testato ed ha funzionato:
accendere il telefono senza sim e fare la procedura guidata in wifi se possibile
installare dal market in wifi apn italia e scegliere l'apn vodafone per mms e mobile internet
spegnere ed inserire la sim
accendere e verificare che l'apn sia quello giusto alla prima accensione!
vodafone fuck!
-
Ho attiva, con scheda voda, quella pseudo offerta mobile da 3 euri settimanali per 500 mb.
Purtroppo non riesco a impostare il mio HTC Desire. Le freccette in alto dello schermo si accendono, si accende la G, il 3G, l'H ma una volta che vado nel market non si connette dandomi quel fastidioso avviso di connessione sbagliata...
C'e' qualche anima pia che posterebbe la configurazione esatta nome per nome? (del tipo: nome, apn proxy, ecc).
-
In base alla promozione che avete attivato, Vodafone vi dovrebbe aver fornito l'apn a cui collegarvi:
APN WEB ( web.omnitel.it )
APN WEB IPHONE ( iphone.vodafone.it )
APN Mobile Data Pack per Magic ( mobile.vodafone.it )
Una volta individuato il vostro APN, andate nel menu Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, premete menu e poi "New APN". Inserite questi dati:
Name: default
APN: TuoApn (uno dei tre apn tra parentesi, poco sopra^^)
APN Type: default
Lasciate invariato il resto
Gianluca
-
se ne era discusso qui,
https://www.androidiani.com/forum/ht...rimo-p-15.html
io cosi ho risolto e mi connetto correttamente