ciao a tutti ho comprato circa un mese fa un desire e ora noto due piccoli graffietti sul display....ma il vetro nn era antigraffio????cmq c'è un prodotto che possa risolvere il danno?
o è possibile cambiarlo??grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho comprato circa un mese fa un desire e ora noto due piccoli graffietti sul display....ma il vetro nn era antigraffio????cmq c'è un prodotto che possa risolvere il danno?
o è possibile cambiarlo??grazie
mah, io sono sempre del pensiero : "più stai attento ad un oggetto più quello tende a distruggersi"
quindi, basta metterlo in una tasca dove non c'è la cartavetro, non tenerlo sul tavolo di un pub, non montarlo su una fionda, perchè comunque la scocca gommata è resistente, il vetro è antigraffio fino ad un certo punto (è normale così nulla è per sempre)
Io ad esempio lo tengo tasca frontale laterale, senza nessuna protezione o airbag similia, secondo me non serve, basta solo avere testa :)
Non so se sia possibile risolvere il danno con qualche patina apposta, ma di sicuro non ti conviene affatto sostituirlo. Ho chiesto all'HTC quanto costava la sostituzione dello schermo di un HTC Touch Dual (schermo da 2.8 pollici) e il costo si aggirava intorno ai 108 €.
ConcordoQuote:
mah, io sono sempre del pensiero : "più stai attento ad un oggetto più quello tende a distruggersi"
quindi, basta metterlo in una tasca dove non c'è la cartavetro, non tenerlo sul tavolo di un pub, non montarlo su una fionda, perchè comunque la scocca gommata è resistente, il vetro è antigraffio fino ad un certo punto (è normale così nulla è per sempre)
Io ad esempio lo tengo tasca frontale laterale, senza nessuna protezione o airbag similia, secondo me non serve, basta solo avere testa