Per il vecchio telefono usavo con efficacia i fazzolettini umidi per pulire gli occhiali, ma col Desire non mi fido molto... voi come fate?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Per il vecchio telefono usavo con efficacia i fazzolettini umidi per pulire gli occhiali, ma col Desire non mi fido molto... voi come fate?
Ciao
uno schermino protettivo e una vigorosa strofinata del display sulla maglietta :P in attesa che arrivino gli schermini anti-glare ma soprattutto che funzionino davvero :)
puoi pulirlo benissimo con una pezzeta per occhiali, magari evita quella umida che ti lascia "sporco".
Io lo pulisco con la pezza... viene uno specchio :D:D:D:D
Anch'io uso pezzetta per gli occhiali. E mi trovo benissimo.
Ricordo a tutti che il vetro del DESIRE è un vetro con trattamento superficiale antigraffio. L'importante è una buona custodia protettiva per quando non lo usate e lo tenete in tasca o in borsa. ;)
sfregata sulla maglietta estremamente pulita e via XD Quando è in tasca lo tengo con una custodia
OK, allora i fazzolettini umidi li sconsigliate? Vado anch'io di panno morbido per occhiali. Grazie. Peraltro uso anch'io una custodia felpata all'interno, questa qua, è la meno peggio che ho trovato in un negozio "fisico" e non è neanche tanto male, il tel sporge di un cm ma il display è interamente protetto.
io uso questa come custodia Custodia in pelle estrazione facile SABBIA x HTC DESIRE su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
e il panno degli occhiali....ragazzi nn e necessario giusto la pellicola?ho letto che ha la parte del display in vetro e che tranne casi eccezionali cn il semplice tocco delle dita nn si dovrebbe graffiare...voi quale pellicola usate?e dove l'avete comprata?
con il fuoco :)
scherzo, un panno per occhiali
Puoi usare anche un panno in microfibra, che toglie sporco senza lasciare aloni.
posto anche una delle mie se qualcuno ne avesse bisogno...;)
Custodia ecopelle nero universale con linguetta per estrazione - Neonisi