Visualizzazione stampabile
-
Eccomi di nuovo,ho fatto esattamente quello che mi ha consigliato loZeno,disinstallato tutte le app e poi installato tutte di nuovo,spegnendo e riaccendendo ogni app che installato,per ora funziona tutto bene,si spegne ho pochi secondi.Vi vengo informati,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Eccomi di nuovo,ho fatto esattamente quello che mi ha consigliato loZeno,disinstallato tutte le app e poi installato tutte di nuovo,spegnendo e riaccendendo ogni app che installato,per ora funziona tutto bene,si spegne ho pochi secondi.Vi vengo informati,grazie.
Veramente loZeno aveva detto una cosa differente, anche per capire quale applicazione causava il problema.
-
Infatti.
Io avevo detto di disinstallarle una alla volta e riavviare ogni volta che disinstallavi, ma non di reinstallarle subito. In quel modo avresti capito QUALE delle applicazioni installate causava il problema, avresti potuto scriverlo qui, e se qualcun altro avesse avuto il tuo problema avrebbe capito che bastava disinstallare QUELLA applicazione per risolvere il problema.
-
anche io ho lo stesso problema...
sarà il task killer che rallenta lo spegnimento? mah..
Una curiosità..a riaccendersi invece quanto ci mette? E' normale che la schermata con scritto HTC (in verde) rimanga fissa per un30-40 secondi e solo dopo compaia l'animazione QUIETLY BRILLIANT?