CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Ma il vostro quanto ci mette a spengersi?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    provate a nn usare i task manager, io tipo avevo ES Strong File Explorer, ho disinstallato astro e quello e adesso ci mette pochi secondi a spegnersi

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ho notato che l'unica cosa che fa il mio HTC Magic prima di spegnersi è smontare la microSD. Provate a toglierla e vedere se migliora la situazione. Se sì, allora vuol dire che avete processi che lavorano su di essa (e quindi il sistema deve aspettare la fine degli stessi per poterla smontare). Alternativamente c'è il boot widget, usate l'opzione shutdown e via (però non smonta la microSD)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    FORSE HO TROVATO LA SOLUZIONE AL PROBLEMAAAAAAA!!!
    Da poco meno di una settimana non utilizzo più il live wallpaper Acqua o Nexus. Da quando uso quello dell'erba che ondula ci mette circa 10 secondi a spengersi!
    Probabilmente il problema è dovuto proprio ai live wallpaper "pesanti", ovvero con tante animazioni, comprese quelle al tocco.
    Qualcuno può confermare????

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi associo al coro di chi aspetta Un'Eternità perché il device si spenga...

    Io ho Advanced Task Manager (ma dubito che crei problemi) e Astro e Autorun

    In effetti, quando tento di spegnere il device continuo a vedere l'icona della SD sullo sfondo..


    ora prova a cancellare tutte la cache di tutti i programmi vedo se cambia qualcosa...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felipo Visualizza il messaggio
    Ci avrà messo 20 minuti sabato scorso.
    Anche io ho installato astro.
    L'ho spento perchè non riuscivo a fare foto, mi diceva che non avevo le autorizzazioni necessarie per salvare sulla sd -_-'
    Anke a me negli ultimi giorni c sta mettendo molto...nn lo spemgo mai ma qualke volt x farlo aggiornare ho provat a spegnerlo e dopo un po d attesa ho sraccato la batteria...nn ho astro...cosa puo essere?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Anke a me negli ultimi giorni c sta mettendo molto...nn lo spemgo mai ma qualke volt x farlo aggiornare ho provat a spegnerlo e dopo un po d attesa ho sraccato la batteria...nn ho astro...cosa puo essere?
    Quote Originariamente inviato da lunard
    Ciao a tutti,
    mi associo al coro di chi aspetta Un'Eternità perché il device si spenga...

    Io ho Advanced Task Manager (ma dubito che crei problemi) e Astro e Autorun

    In effetti, quando tento di spegnere il device continuo a vedere l'icona della SD sullo sfondo..


    ora prova a cancellare tutte la cache di tutti i programmi vedo se cambia qualcosa...
    Ma non avete visto il post che ho scritto??? Avete provato a cambiare sfondo live e a metterne uno più leggero (tipo quello dell'erba che utilizzo ultimamente)???? Quando usavo gli sfondi del Nexus o quello dell'Acqua ci metteva tipo 2 o 3 minuti per spegnersi (spesso 1 minuto) e adesso impiega circa 10 secondi!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Ma non avete visto il post che ho scritto??? Avete provato a cambiare sfondo live e a metterne uno più leggero (tipo quello dell'erba che utilizzo ultimamente)???? Quando usavo gli sfondi del Nexus o quello dell'Acqua ci metteva tipo 2 o 3 minuti per spegnersi (spesso 1 minuto) e adesso impiega circa 10 secondi!
    Io nn uso sfondi live...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Desire...dipende. se smanetto tanto e se lo lascio acceso tanto mettendolo anche in flight mode, ci mette un po', nell'ordine di un min max. diversamente ci impiega una decina di secondi max.
    Leggendo le vostre risposte ho notato che qualcuno lo spegne spesso, qualche altro mai!
    Con il telefono precedente (un Sony Ericsson P1i) ero abituato a spegnerlo solo dopo 5/6 giorni per resettarlo. a fine giornata lo mettevo in flight mode e con un'applicazione killavo tutti i programmi e comprimevo la ram.
    Con il Desire non ci dovrebbe essere la necessità di killare le applicazioni nè di compattare la memoria. nonostante ciò a fine giornata la ram libera ( vista con advanced task manager) è di circa 150mb (chiudendo tutte le applicazioni superflue) quando all'accensione è di 245 mb.
    per voi è lo stesso?
    e soprattutto: spegnete il telefono quotidianamente?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo83
    Io nn uso sfondi live...
    D'oh.... Allora il problema non è dovuto a quello... Anche se a me impiegava mooolto più di adesso con gli sfondi live sopra citati.

    Quote Originariamente inviato da ojorge Visualizza il messaggio
    Il mio Desire...dipende. se smanetto tanto e se lo lascio acceso tanto mettendolo anche in flight mode, ci mette un po', nell'ordine di un min max. diversamente ci impiega una decina di secondi max.
    Leggendo le vostre risposte ho notato che qualcuno lo spegne spesso, qualche altro mai!
    Con il telefono precedente (un Sony Ericsson P1i) ero abituato a spegnerlo solo dopo 5/6 giorni per resettarlo. a fine giornata lo mettevo in flight mode e con un'applicazione killavo tutti i programmi e comprimevo la ram.
    Con il Desire non ci dovrebbe essere la necessità di killare le applicazioni nè di compattare la memoria. nonostante ciò a fine giornata la ram libera ( vista con advanced task manager) è di circa 150mb (chiudendo tutte le applicazioni superflue) quando all'accensione è di 245 mb.
    per voi è lo stesso?
    e soprattutto: spegnete il telefono quotidianamente?
    Per quanto riguarda la RAM, si più o meno mi ritrovo anche io in queste condizioni a fine giornata. Ogni tanto killo tutti i processi non necessari al funzionamento di Android "così per sport" diciamo XD.
    Io lo spengo quotidianamente e prima di spegnerlo killo tutte le app non necessarie (ad esclusione dello sfondo live).
    Ripeto, da quando uso lo sfondo live "Erba" impiega 17 secondi circa a spengersi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli sfondi non c'entrano nulla, magari possono ritardare lo spegnimento di qualche secondo, ma non impedisco al cel come spesso mi accade di spegnersi.

    Sicuramente lo avrete notato anche voi, ma nessuno lo ha postato quindi lo faccio io, tanto per dare informazioni in più a chi è più competente di me.

    Ho notato che il problema nel mio cellulare persiste solamente se provo a spegnerlo dopo qualche giorno che è acceso, se invece lo uso per un oretta, non smanettandoci troppo (ho provato ad aprire anche Astro in questo lasso di tempo) il cell si spegne dopo pochi secondi.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy