Ok, fatto.
Tre minuti fa..
E' in "caricamento in corso"..
Che siano i 2800 contatti? roftl
Forse è ora che dia una ripulita al mio FB!
Visualizzazione stampabile
Ha funzionato, ed ora il dramma!
Memoria esaurita e praticamente telefono inutilizzabile.
Sicuramente la mole di dati proveniente dalla sincronizzazione con Facebook!
Il problema è che pur levando la sincro, cancellando l'account, è sicuramente rimasta in cache la quantità di dati scaricata e mi dà problemi anche solo a ricevere un sms.
Dove diamine può essere la cache da cancellare?
ciao ragazzi, io ho lo stesso problema....faccio gli stessi passaggi, ma alla fine mi da "errore di connessione" e non mi carica i contatti...come avete risolto voi?:'(
Uffa, anche io ho lo stesso problema. Sempre errore di connessione anche seguendo le istruzioni di utenti che dicono di aver risolto il problema :'(
idem stesso problema...ho postato nella sezione "htc legend"...dato che posseggo quello...ho provato anch'io a cancellare l'account...e rifare i passi consigliati..ma niente...tenta...e dopo una decina di secondi..."Errore di Connessione"...aiutateci....:(
qualcosa mi fa pensare che il problema è nell'interfacciamento con facebook, non nel nostro desire...
ahimè da ieri sera anche io ho lo stesso problema...mi ha sempre funzionato senza problemi ma da ieri sera mi risulta: errore di connessione! mah, speriamo sia un problema temporaneo, ma a quanto pare non è cosi :'(
Desire comperato oggi e finora è l'unico problema. :'(
Stesso problema..... Qualche consiglio?
Ciao a tutti.
Volevo segnalare che ho avuto gli stessi problemi con il mio HTC Legend.
Funziona tutto perfettamente, nessun problema di alcun tipo, fatta eccezione per la sincronizzazione contatti di Facebook: quando vado in Rubrica-> icona mondo -> directory FaceBook, dopo 30 secondi compare la scritta "errore di connessione". :'(
Ho provato a rimuovere l'account FB di HCT Sense, uscire, rientrare, etc etc ma il risultato è lo stesso.
In ogni altra applicazione (foto, stream, etc) FB funziona egregiamente.
Suppongo sia un bug di HTC a questo punto...
Aspetto i vostri preziosi consigli, grazie ragazzi!!;)