Ragazzi mi è capitata una cosa alquanto strana...
Ieri mattina, verso le 2 di notte, il mio Legend diceva che aveva un aggiornamento SW da fare.
Siccome le batterie erano quasi a zero (!) e non avevo voglia di alzarmi dal letto per ricaricare (!) ho rimandato a quando mi sarei alzato.
Beh, neanche a dirlo, il giorno dopo non trovava più alcun aggiornamento!!!!
Caspita che fastidio! 22 MB di update non si perdono come niente fosse!!
La mia versione sw è 1.31.405.5 con Eclair.
Qualcuno sa dirmi niente riguardo?
Grazie,
ciao
Raga, non riesco a capire una cosa:
premetto che ho un HERO, ma il problema è lo stesso; sino a qualche giorno il problema che affliggeva me ed altri utenti è che l'hero non sincronizzava per nulla i contatti con facebook; dopo qualche giorno la cosa è rientrata.. ma da alcuni giorni noto che il problema, più o meno, si è ripresentato; adesso mi aggiorno lo stato di facebook, ma non la foto del profilo, lasciando perennemente quella che stava durante la prima sincronizzazione tra cellulare e facebbok; in poche parole pur cambiando centinaia di volte la foto del profilo (sia la mia che quella di altri, la foto rimaneva sempre la stessa).
Qualcuno ne sa di più?
Anche a me da lo stesso problema...
però, in confronto al problema iniziale (NESSUNA sincronizzazione con FB), su questo sono anche disposto a chiudere un occhio, in effetti...
Comunque, ho visto sul market una app fatta apposta per sta cosa... si chiama mi sembra Facebook Contact o qualcosa del genere: credo che refreshi le icone dei contatti.
Ciao!
Trovata la soluzione...
C'è un update di Facebook per Android (entra nel market e controlla).
Dopo averlo installato, entra in FaceBook, sezione "Impostazioni" c'è una voce che dice "sincronizza tutti i contatti".
Buon divertimento.![]()
Cristiano,
grazie per la dritta!
Nelle impostazioni del "Nuovo Fecebok" -non male..- ho fatto inizialmente sincronizza tutto.. ma così facendo si sono raddoppiati tutti i contatti praticamente..
poi ho fatto solo sincronizza con contatti amici, o una cosa del genere..
e mi sembra che la cosa proceda bene..
ma quando vado in contatti del cell, devo visualizzare quelli di facebook per sense o quelli di facebook per android?
Grazie 1000!
Ciao Redallarm,
si son daccordo con te: non male il nuovo FB x Android!!
Allora, se ti si raddoppiano i contatti vuol dire che devono essere "collegati": se ad es. hai una email su un contatto gmail e un profilo FB, verranno mostrati 2 contatti distinti.
Basta entrare su uno dei due e cliccare in alto alla voce "collegamento": ti si apre una finestra con la lista dei contatti disponibili, e un suggerimento (proprio al contatto doppio, se hanno lo stesso nome...). Clicca su "collega" e il gioco è fatto.
Sinceramente sul mio (Legend) non trovo distinzione tra FB Sense e FB Android... a questo non so risponderti. Vedo però che è possibile visualizzare i contatti "google", "sim","telefono" e "Facebook". Ovviamente se disattivi quelli di google ti si risolve lostesso il problema dei contatti "doppi", ma col rischio di perder informazioni utili.
Vedi un pò tu!
Ciao!!![]()