CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

Problema collegamento contatti rubrica a Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deodio Visualizza il messaggio
    RISOLTO:
    Ho risolto, il processo di sincronizzazione andava "sbloccato". com.htc.bgp sta per BackGroundProcess perciò si vede che il processo in background non ce la faceva a sincronizzare tutti i contatti assieme e perciò dava errore.

Ho eseguito i seguenti passaggi:

Eliminato account Facebook htc sense su cellulare e su facebook in impostazioni applicazioni. All'interno di applicazioni ho cercato facebook htc sense e ho svuotato cache e file.
    Ho installato facebook sync e gli ho fatto fare il "lavoro sporco" gli ho fatto scaricare tutte le foto e i file xml associati agli account di facebook.
    Ho ripristinato l'account di sincronizzazione di facebook e ho tolto la spunta ad esegui automaticamente la sincronizzazione e ad esegui sincronizzazione in background.

Ora ha sincronizzato tutti i miei 846 contatti.

Credo che facebook per htc sense sia sviluppato per sincronizzare solo pochi contatti alla volta.

Spero di avervi aiutato
    grazie del tuo aiuto ora funziona ........

2.  
    Baby Droid L'avatar di cristiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi mi è capitata una cosa alquanto strana...
    Ieri mattina, verso le 2 di notte, il mio Legend diceva che aveva un aggiornamento SW da fare.
    Siccome le batterie erano quasi a zero (!) e non avevo voglia di alzarmi dal letto per ricaricare (!) ho rimandato a quando mi sarei alzato.

Beh, neanche a dirlo, il giorno dopo non trovava più alcun aggiornamento!!!!
    Caspita che fastidio! 22 MB di update non si perdono come niente fosse!!

La mia versione sw è 1.31.405.5 con Eclair.

Qualcuno sa dirmi niente riguardo?
    Grazie,
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga, non riesco a capire una cosa:
    premetto che ho un HERO, ma il problema è lo stesso; sino a qualche giorno il problema che affliggeva me ed altri utenti è che l'hero non sincronizzava per nulla i contatti con facebook; dopo qualche giorno la cosa è rientrata.. ma da alcuni giorni noto che il problema, più o meno, si è ripresentato; adesso mi aggiorno lo stato di facebook, ma non la foto del profilo, lasciando perennemente quella che stava durante la prima sincronizzazione tra cellulare e facebbok; in poche parole pur cambiando centinaia di volte la foto del profilo (sia la mia che quella di altri, la foto rimaneva sempre la stessa).
    Qualcuno ne sa di più?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche a me da lo stesso problema...
    però, in confronto al problema iniziale (NESSUNA sincronizzazione con FB), su questo sono anche disposto a chiudere un occhio, in effetti...

Comunque, ho visto sul market una app fatta apposta per sta cosa... si chiama mi sembra Facebook Contact o qualcosa del genere: credo che refreshi le icone dei contatti.
    Ciao!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Trovata la soluzione...
    C'è un update di Facebook per Android (entra nel market e controlla).
    Dopo averlo installato, entra in FaceBook, sezione "Impostazioni" c'è una voce che dice "sincronizza tutti i contatti".

Buon divertimento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cristiano,
    grazie per la dritta!
    Nelle impostazioni del "Nuovo Fecebok" -non male..- ho fatto inizialmente sincronizza tutto.. ma così facendo si sono raddoppiati tutti i contatti praticamente..
    poi ho fatto solo sincronizza con contatti amici, o una cosa del genere..
    e mi sembra che la cosa proceda bene..
    ma quando vado in contatti del cell, devo visualizzare quelli di facebook per sense o quelli di facebook per android?
    Grazie 1000!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redallarm Visualizza il messaggio
    Cristiano,
    grazie per la dritta!
    Nelle impostazioni del "Nuovo Fecebok" -non male..- ho fatto inizialmente sincronizza tutto.. ma così facendo si sono raddoppiati tutti i contatti praticamente..
    poi ho fatto solo sincronizza con contatti amici, o una cosa del genere..
    e mi sembra che la cosa proceda bene..
    ma quando vado in contatti del cell, devo visualizzare quelli di facebook per sense o quelli di facebook per android?
    Grazie 1000!
    Ciao Redallarm,
    si son daccordo con te: non male il nuovo FB x Android !!

Allora, se ti si raddoppiano i contatti vuol dire che devono essere "collegati": se ad es. hai una email su un contatto gmail e un profilo FB, verranno mostrati 2 contatti distinti.
    Basta entrare su uno dei due e cliccare in alto alla voce "collegamento": ti si apre una finestra con la lista dei contatti disponibili, e un suggerimento (proprio al contatto doppio, se hanno lo stesso nome...). Clicca su "collega" e il gioco è fatto.

Sinceramente sul mio (Legend) non trovo distinzione tra FB Sense e FB Android... a questo non so risponderti. Vedo però che è possibile visualizzare i contatti "google", "sim","telefono" e "Facebook". Ovviamente se disattivi quelli di google ti si risolve lostesso il problema dei contatti "doppi", ma col rischio di perder informazioni utili.
    Vedi un pò tu!
    Ciao!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio