anche a me la stessa cosa..per ora ho scaricato dal market un app che sincronizza in automatico alla grande...ma htc deve risolvere..
eppure ho provato tutte le strade che ho trovato in rete ma nulla!
Visualizzazione stampabile
anche a me la stessa cosa..per ora ho scaricato dal market un app che sincronizza in automatico alla grande...ma htc deve risolvere..
eppure ho provato tutte le strade che ho trovato in rete ma nulla!
salve sono nuovo e da ieri solito problema con facebook .............pero no con tweet con tweet funziona bene ????????????'forse è facebook....!!!!!!!!!!!!
Facciamolo! Inviamo una mail da qui: HTC - Informazioni su HTC - Contatti - Per e-mail
Io ho inviato la mia mail a HTC, ecco il testo:
"Spett.le HTC,
sono un possessore del vostro terminale Desire e da qualche giorno rilevo dei problemi nel funzionamento tra Sense e Facebook: non solo non riesco ad accedere correttamente al social network, ma ho anche, più nello specifico, problemi di visualizzazione della mia lista contatti e di sincronizzazione della rubrica telefonica con Facebook. Il mio smartphone, infatti, non riesce a svolgere le suddette operazioni, né a sincronizzare con Facebook le immagini dei contatti. Poiché ho avuto modo di confrontarmi con molti altri utenti alle prese con il medesimo problema (anche su altri modelli HTC), ho ragione di credere che sia in problema diffuso e che ne siate a conoscenza.
Vi chiedo pertanto delucidazioni in merito, sia sulla causa del problema che sui tempi di risoluzione, nella speranza che siano brevi.
Certo di un rapido e positivo riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti."
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mi sembra bene!
Bravo Dav91.
Io stasera ho provato a smanettare un altro pò, ma nessuna soluzione alternativa è soddisfacente...
Ho installato SyncMyPix ma non mi piace per niente (già rimosso).
Aspettiamo tutti risposta da HTC!
a presto.
anch'io ho inviato la mail...speriamo bene
non so se l'ho gia detto.. ho messo una rom cucinata froyo-sense e tutto è andato a posto.. quindi probabilmente è un problema di eclair