ciao mimmomix,
spero proprio che non sia ancora un problema generale, magari è solo un'interruzione temporanea!
Io non riesco a provare fino a stasera, in caso ti dico.
ciao!
Visualizzazione stampabile
ciao mimmomix,
spero proprio che non sia ancora un problema generale, magari è solo un'interruzione temporanea!
Io non riesco a provare fino a stasera, in caso ti dico.
ciao!
:( Salve io ho comprato un HTC wildfire ma facebook pe htc sense non riesce a collegare tutti i miei contatti...ne riesce a collegare solo un centinaio ...come faccio a risolvere tutto questo? Grazie
Ciao.
Siamo appena reduci da un problema con HTC Sense e FB (vedi post precedenti), adesso per fortuna sembra tutto ok.
Cosa vuol dire "facebook per htc sense non riesce a collegare tutti i miei contatti"? Esce un errore, ne scarta alcuni, o cosa?
Il collegamento automatico tra rubrica e FB, per esempio, funziona se il nome utente è esattamente lostesso, altrimenti ti lascia "doppioni" in rubrica.
Se hai problemi di rete, invece, riprova in ore diverse del giorno.
Se infine hai problemi nel recuperare solo alcuni contatti FB tramite apposita interfaccia sync HTC (iconcina "mondo" nei contatti), controlla se hai qualche filtro attivo tra le impostazioni che te li scarta.
Ah ok mi spiego meglio...l'HTC WILDFIRE è in wireless e usando Facebook per HTC SENSE su 846 contatti ne collega solo un centinaio ...e volendo anche collegarli a mano non sono presenti all'interno della lista dei contatti di facebook presenti nel cellulare...ti faccio un esempio se cerco riccardo non lo posso collegare perche la lista si ferma ad andrea...:'(:'(:'(:'(
Si adesso mi è chiaro.
Secondo me è un problema di "mole" di dati: 846 contatti sono davvero molti, forse cade la connessione dopo un pò e ne visualizza un centinaio.
Il tuo ragionamento è corretto: anche se devi collegarli a mano non li trovi sulla lista dei contatti FB, e questo è il problema che fino a l'altro giorno affliggeva tutti noi.
Solo che mentre prima dava un "errore di connessione", nel tuo caso si ferma dopo i primi 100 o giù di lì.
Ho letto da altre parti che alcuni avevano problemi simili ai tuoi, e probabilmente si tratta dei troppi contatti. In media, se ne sincronizzano 3 o 400: un centinaio sono un pò pochi in effetti, 846 sono tantini... Riprova con calma in più riprese, e assicurati che la tua connessione wifi sia libera da ostacoli e che non hai problemi di linea adsl a casa.
In bocca al lupo!
Ora si è "svegliato" e sta sincronizzando ...ma la cosa strana è che non capisco come nell'htc tattoo non dia problemi di questo tipo e nel nuovo wildifre si...non è vero che android 2.1 deve risolvere molti problemi...o dobbiamo aspettare l'android 2.2 ??
...speriamo davvero che ci diano il 2.2 sui nostri modelli, ho paura che facciano i furbi e lo diano solo alle novità del 2011......
Speriamo bene! o_O
Beh Froyo per desire arrivera nel week end ...
RISOLTO:
Ho risolto, il processo di sincronizzazione andava "sbloccato". com.htc.bgp sta per BackGroundProcess perciò si vede che il processo in background non ce la faceva a sincronizzare tutti i contatti assieme e perciò dava errore.
Ho eseguito i seguenti passaggi:
Eliminato account Facebook htc sense su cellulare e su facebook in impostazioni applicazioni. All'interno di applicazioni ho cercato facebook htc sense e ho svuotato cache e file.
Ho installato facebook sync e gli ho fatto fare il "lavoro sporco" gli ho fatto scaricare tutte le foto e i file xml associati agli account di facebook.
Ho ripristinato l'account di sincronizzazione di facebook e ho tolto la spunta ad esegui automaticamente la sincronizzazione e ad esegui sincronizzazione in background.
Ora ha sincronizzato tutti i miei 846 contatti.
Credo che facebook per htc sense sia sviluppato per sincronizzare solo pochi contatti alla volta.
Spero di avervi aiutato :cool::cool::cool: