Hai provato a inviare con il BT un file generico (non foto, mp3, video) tipo un file txt?
Prova, io non ci sono ancora riuscito...........
Infatti il problema non sono foto o mp3 ma file office o archivi... quei file puoi gestirli solo con programmi terzi che hanno problemi col bluetooth
..e poi come invii un file da SD??
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
Il problema è risolto, con i seguenti aggiornamenti:
ROM: versione 1.21.405.2
Bluetooth File Transfer: versione 3.1
Ora Bluetooth File Transfer va alla grande anche su HTC Desire.
PER LoZeno. Con le applicazioni native del cellulare puoi solo inviare via BT files multimediali (cioè quelli che sono sfogliabili usando le relative applicazioni). Per inviare files generici devi usare Bluetooth File Transfer (o ASTRO con il relativo upgrade x bluetooth). La versione aggioranta di BTF funziona benissimo.
Ultima modifica di FlaRa; 25-08-13 alle 12:46
DEVICE: HTC Desire Bravo AMOLED
ROM: InsertCoin GingerSense A2SD 1.1.2 Stable (Sense 2.1 + Android 2.3.3)
ROOT: Unrevoked 3.2
S-OFF: Alpharev 1.8
RECOVERY: 4ext Recovery Touch
RADIO: 5.17.05.23
microSD:Sony UHS-I 16GB Class 10Samsung Plus UHS-I 16GB Class 10
Provata anch'io la versione nuova... funziona ma un file x sessione. Se voglio inviare più file devo chiudere e riaprire il programma ogni volta...
Però dai almeno adesso si riesce
X dwenegar.
Ti confermo che a me funziona normalmente, nel senso che sono riuscito ad inviare numerosi files al mio pc (windows xp), cosa prima impossibile, senza dover chiudere e riaprire l'applicazione BTF. Devo solo avere l'accortezza di mantenere ogni volta il pc nella modalità RICEVI FILE.
Ultima modifica di FlaRa; 25-08-13 alle 12:45
DEVICE: HTC Desire Bravo AMOLED
ROM: InsertCoin GingerSense A2SD 1.1.2 Stable (Sense 2.1 + Android 2.3.3)
ROOT: Unrevoked 3.2
S-OFF: Alpharev 1.8
RECOVERY: 4ext Recovery Touch
RADIO: 5.17.05.23
microSD:Sony UHS-I 16GB Class 10Samsung Plus UHS-I 16GB Class 10
ho astro e nessun problema.
Ciao,a tutti,proprio ieri volevo inviare un mp3 a tm Nokia,niente da fare,non ci sono riuscito,avviamente sono andato nella cartella dove sono gli mp3 con astro,esiste un modo x fare ciò?grazie
Siccome è un MP3 dovresti riuscire a farlo dall'applicazione Musica: va in Musica, scegli il brano, non premere Play ma premi Menu e poi Condividi, potrai scegliere Bluetooth.