o_O Salve a tutti, usando Astro, non iesco ad inviare files via bt ad altri dispositivi..ed oltre tutto, si inchioda in bt e non si spegne più fino al "fermo totale del mezzo informatico";)..why..pecchè??
Visualizzazione stampabile
o_O Salve a tutti, usando Astro, non iesco ad inviare files via bt ad altri dispositivi..ed oltre tutto, si inchioda in bt e non si spegne più fino al "fermo totale del mezzo informatico";)..why..pecchè??
Stesso problema pure io... Ricevo tutto ma non riesco ad inviare nulla... Se provo con bluetooth file transfer il chip si inchioda e il sistema si riavvia :(
se avete installato ASTRO è lui la causa del nn invio dei file da bluetooth .....
;)
purtroppo non ci sono soluzioni toccherà aspettare un aggiornamento... è un problema generale con o senza astro!!!:(
mi spiace contraddirti , ma il mio desire il file con il BT li manda senza problemi .....
onestamente ho provato solo con le foto , ma tolto astro tutto funziona regolarmente .....
ciao :D
Io non ho mai installato astro... si invia solo foto e riesco solo al pc ma il resto nulla. Ho provato file transfer ma come detto dà problemi... in conclusione ricevo tutto e invio solo foto al pc. Altro non mi permette di fare
anch'io, e me ne sono accorto per caso spulciando questa discussione....Quote:
Io non ho mai installato astro... si invia solo foto e riesco solo al pc ma il resto nulla. Ho provato file transfer ma come detto dà problemi... in conclusione ricevo tutto e invio solo foto al pc. Altro non mi permette di fare
io ho installato astro,e riesco a mandare qualsiasi file a tutti i telefoni ed a ben 4 pc.
misteri dell'elettronica!!