-
si riavvia da solo
Giorno, piccolo problemino col desire, all'accensione si riavvia da solo per tre volte, qualcuno mi può aiutare?:o
-
-
-
Androidiani Power User
spiegati meglio...da quando ti fa questa cosa???in seguito a qualcosa di particolare (root, installazione applicazioni nuove. ecc...)???
-
-
Da un giorno, l'unica cosa che ho fatto è stato scaricare qualche applicazione dal market, dici che se le tolgo risolvo il problema o devo per forza fare un hard reset?
-
-
Androidiani Power User
prova a togliere tutte le app che hai installato...poi reinstallale una a una x vedere se riesci a trovare la responsabile del reboot (sempre che sia una app che faccia tutto ciò; ne dubito ma non si sa mai)....altrimenti fai un ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni...
-
-
Ci provo, per il momento grazie mille, sei gentilissimo!
-
-
Androidiani Power User
di nulla...se è una app che crea tutto ciò, penso che sia il caso di segnalarla!!!!fammi sapere come procede
Gianluca
-
-
-
-
ok, ho trovato il programma che mi fa il reboot, si chiama AZ DROID
-
-
Androidiani Power User
-
-
Ciao, ieri ho portato in sostituzione il mio HTC Desire poiché quello che mi hanno dato si riavviava ogni volta che il cellulare non aveva campo, allora glil'ho portato e subito me l'hanno cambiato sorpresa delle sorprese anche questo quando non ha campo si riavvia???
Raga... mi serve una soluzione.
-
Permessi di invio