-
htc desire non si sente musica tramite vivavoce parrot
Sono felice possessore di htc desire con rom cucinata; l'unico problema non riesco a sentire la musica presente all'interno del cellulare tramite le casse dell'auto attraverso connessione bluetooth parrot. Ho letto tanti post, però con la stessa auto, quando ero possessore del N70, funzionava.....se qualcuno gentilmente avesse qualche suggerimento gli sarei grato.
-
-
-
Androidiano VIP
Hai questo problema con la tua rom attuale o l'hai semprea vuto? Che rom monti adesso?
-
-
ciao, io ho la rom runnymade e riesco a collegarlo tramite il parrot c'e un icona nel menu' " media connessi" e tramite questa riesco a sentire la musica del cell. in auto.
Fammi sapere se a te c'è questa icona
-
-
Ti ringrazio di avermi risposto, è la prima volta che tento di fare questa prova almeno con htc desire, la rom è la Revolution.
-
-
Ciao grazie anche a te per la pazienza, io ho la revolution, in effetti l'icona "media connessi" è presente, però mi chiede di indicargli un percorso wireless, in realtà il parrot è bluetooth ......ho provato anche con periferica di rete wireless, ma mi dice che non la trova, ciao
-
Permessi di invio