Visualizzazione stampabile
-
Car Holder
Esiste un car holder compatibile che mi permetta di usare sia il mio Desire che il Legend della mia ragazza in orizzontale in modo da poterlo utilizzare attaccato al caricabatterie da auto e come navigatore??? :)
So che è una domanda da 1000000 di dollari, ma vorrei delle esperienze d'uso di voi altri possessori del mitico Desire!
Io ho cercato nei negozi della mia zona ma non ho trovato nulla di abbastanza grande da farci entrare sta bestia di terminale (sia in termini di prestazioni che di dimensioni) :p
-
Si, cerca su ebay o su mobilefun.co.uk se non ti fidi di ebay :)
-
basta andare sul sito htc e te lo fai spedire! arriva subitissimo
-
Ma costa una marea di soldi o_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frick
Ma costa una marea di soldi o_o
http://cgi.ebay.it/Mount-Holder-Case-Batteria-Carica-Stylus-x-HTC-Desire-/110531554 u i358?cmd=ViewItem&pt=Accessori_per_Cellulari&hash= item19bc31ac36#ht_3660wt_1074
Io ho trovato questo ke ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
klonoa
basta andare sul sito htc e te lo fai spedire! arriva subitissimo
Il problema è che non potrei metterci anche il Legend se comprassi quello del Desire.
Comunque ho trovato un compatibile della CellularLine che è abbastanza buono. :p
Io credevo che se non ne trovavo uno che contenesse il Desire in orizzontale non potevo tenercelo, invece non avevo capito che stretti a sufficienza e girati di 180º reggono tranquillamente il telefono ben saldo!!! :-[
Quello che ho preso io è il modello Koala. Devo sistemare un pò il braccetto che balla un pò troppo per i miei gusti, ma va benissimo per il Desire! :)