CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Acquisto Desire.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquisto Desire.

    Ciao,

    sono in procinto di acquistare un Desire.
    Leggendo il forum non mi è chiaro se sia stato risolto il problema del display rosa e del multitouch.

    Inoltre non ho trovato notizie in merito all'eventuale arrivo dell'Incredible ...

    Paolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    guarda ti dico la mia esperienza ..... io ne ho avuti "2" il primo l'ho rimandato indietro con il diritto di recesso per un altro problema ma il display tendeva al rosa , ne ho ripreso un altro e anche questo tende al rosa .
    La cosa nn è fastidiosissima ma c'è , e si nota maggiormante quando il telefono lavora con poca luce , ed abbassa la luminosita del dislpay.
    Io farò cosi , aspetto per vedere se si risolve via software la cosa "nn ci credo" , e al limite lo mando in garanzia tra un paio di mesi quando l'assistenza avra speriamo i display BUONI .....
    cmq anche quello di un amico preso al mediaworld tende al rosa ....
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    guarda ti dico la mia esperienza ..... io ne ho avuti "2" il primo l'ho rimandato indietro con il diritto di recesso per un altro problema ma il display tendeva al rosa , ne ho ripreso un altro e anche questo tende al rosa .
    La cosa nn è fastidiosissima ma c'è , e si nota maggiormante quando il telefono lavora con poca luce , ed abbassa la luminosita del dislpay.
    Io farò cosi , aspetto per vedere se si risolve via software la cosa "nn ci credo" , e al limite lo mando in garanzia tra un paio di mesi quando l'assistenza avra speriamo i display BUONI .....
    cmq anche quello di un amico preso al mediaworld tende al rosa ....
    ciao
    Io ce l'ho da 15giorni e nn ho ancora capit se sn l'unico ke nn nota questo problema...io .....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da 15giorni e nn ho ancora capit se sn l'unico ke nn nota questo problema...io .....
    Sembra che ci siano 2 display ....
    Magari il tuo è quello buono

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Sembra che ci siano 2 display ....
    Magari il tuo è quello buono
    Eh si...xcio è mio :-ppp

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Potete girarli anche tutti, ma il rosa del display del Desire è una cosa fisiologica per l'AMOLED e la trama dei sub-pixel ...

    Diventa anormale se resta visibile anche superando il livello di luminosità del 20-25% ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Potete girarli anche tutti, ma il rosa del display del Desire è una cosa fisiologica per l'AMOLED e la trama dei sub-pixel ...

    Diventa anormale se resta visibile anche superando il livello di luminosità del 20-25% ...
    Anch'io la pensavo così ma purtroppo esistono veramente due display, il mio Desire l'ho preso da Mediaworld, mentre il mio vicino di casa su expansys, prima di me tra l'atro.
    il mio è come la maggior parte in commercio, ovvero tendente al rosa, mentre quello del mio vicino è proprio bianco, e messi vicini i due telefoni la cosa è molto evidente, il bianco rimane bianco anche a bassa luminosità e non c'è proprio traccia del rosa...Mi spiace per chi come me ha il display rosa ma i fantomatici Desire a schermo bianco esistono veramente...Ora mi vien da pensare che qui in Italia ci hanno rifilato i terminali "difettosi"

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Diventa anormale se resta visibile anche superando il livello di luminosità del 20-25% ...
    io non l'avevo notata la tendenza al rosa, ma ora provato a togliere la luminosità automatica e impostandola bassissima, con lo schermo tutto bianco, si vede un leggerissimo rosa-grigio.
    Aumentando di un pò, anche meno del 20 %, non si nota più.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaloSqualo Visualizza il messaggio
    Anch'io la pensavo così ma purtroppo esistono veramente due display, il mio Desire l'ho preso da Mediaworld, mentre il mio vicino di casa su expansys, prima di me tra l'atro.
    il mio è come la maggior parte in commercio, ovvero tendente al rosa, mentre quello del mio vicino è proprio bianco, e messi vicini i due telefoni la cosa è molto evidente, il bianco rimane bianco anche a bassa luminosità e non c'è proprio traccia del rosa...Mi spiace per chi come me ha il display rosa ma i fantomatici Desire a schermo bianco esistono veramente...Ora mi vien da pensare che qui in Italia ci hanno rifilato i terminali "difettosi"
    Ne prendo atto.

    Le mie info in ogni caso si basano anche sulle impressioni degli utenti di XDA, molti dei quali non vivono in Italia, quindi quanto meno non ne farei una questione territoriale.

    Diciamo che c'è una elevata possibilità di imbattersi in un Desire con uno schermo che ha questa resa.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato da mediaworld 2 settimane fa e anche con l'applicazione luce che mi da il display completamente bianco nn rilevo nessuna traccia di tendenza al rosa....e tra l'altro lo classifico come un gran telefono...lo consiglio tutta la vita

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy