Visualizzazione stampabile
-
sms da vodafone
mi rendo conto di essere stressante, ma android mi sta facendo un po' impazzire, soprattutto riguardo alla gestione sms/contatti.
non so se anche a voi accade questo:
digito 404 per ricevere sms del mio traffico residuo e ricevo, indietro, DUE messaggi, uno da 404 e uno da vodafone. ovviamente me ne basterebbe uno, come mi succedeva con il mio vecchio cellulare.
qualcuno sa perché succede così, ed eventualmente come risolvere?
grazie in anticipo, come sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
copacetix
mi rendo conto di essere stressante, ma android mi sta facendo un po' impazzire, soprattutto riguardo alla gestione sms/contatti.
non so se anche a voi accade questo:
digito 404 per ricevere sms del mio traffico residuo e ricevo, indietro, DUE messaggi, uno da 404 e uno da vodafone. ovviamente me ne basterebbe uno, come mi succedeva con il mio vecchio cellulare.
qualcuno sa perché succede così, ed eventualmente come risolvere?
grazie in anticipo, come sempre.
Usi il programma standard per gestione messaggi? eventualmente togli dalle impostazioni (del sw dei messaggi) la notifica sms doppia (lasciando solo quella del programma che ti interessa). Chompsms / handcent sms hanno una funzione di "notifica sms ricevuto" che per te non ha alcun costo ma è stressante.
Verifica e correggi eventualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
deepred
Usi il programma standard per gestione messaggi? eventualmente togli dalle impostazioni (del sw dei messaggi) la notifica sms doppia (lasciando solo quella del programma che ti interessa). Chompsms / handcent sms hanno una funzione di "notifica sms ricevuto" che per te non ha alcun costo ma è stressante.
Verifica e correggi eventualmente
sia con standard che con handcent ne arrivano due, anche escludendo le notifiche del programma "secondario"....
ne arrivano due proprio nel programma predefinito!
succede solo a me?
-
-
Ri-porto a galla questa discussione,
anche a me chiamando il 404 arrivano due messaggi...
qualcuno ha una soluzione? avete risolto in qualche modo?
-