CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Domanda fatidica..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che questo è il mio primo smartphone, per cui la meraviglia per le cose che può fare sopravanza di molte lunghezze qualsiasi altra impressione

    L'unico difetto che posso aver trovato è la scarsa durata della batteria che va ricaricata ogni sera, col mio tel precedente bastava una volta alla settimana e andare, ma pare che questo sia un problema di tutti gli smartphone, per cui lo si accetta come un male necessario fino a quando non verranno inventate batterie decisamente più performanti... Altra cosa che avrei gradito sarebbe stato magari un led di segnalazione un po' più visibile, quello che c'è è proprio minimale e lampeggia molto lentamente, non è molto immediato capire se ci sono notifiche.
    Problemi al touchscreen, schermo rosa ecc... manco so di che si stia parlando...

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che avrei gradito sarebbe stato magari un led di segnalazione un po' più visibile, quello che c'è è proprio minimale e lampeggia molto lentamente, non è molto immediato capire se ci sono notifiche.
    ci sono apps che cambiano l'intermittenza, magari lascialo sempre acceso

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh si sa che ogni volta che esce un terminale all'orizzonte ci sono sempre già nuovi aggiornamenti o terminali con specifiche migliori etc... l'unica cosa che si può fare è prendersi un telefono che segni una svolta, abbia decisive capacità tecnologiche, sappia stupire, e secondo me il desire è tutto questo e anche di più

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono interessato al desire e siccome non lo regalano ne sto valutando attentamente pregi e difetti. Navigando si trova di tutto, mille pregi e mille difetti. Tra cui schermo rosa, multituch impreciso ecc.

    In sostanza volevo sapere se siete soddisfatti dell'acquisto???
    E se tali difetti sono "trascurabili"???
    Grazie x le risp.
    Bella a tutti!!
    Soddisfatto al 100% il touch è ottimo,,certo è molto sensibile ma se non hai problemi di adattamento viaggi come un missile,, è tutto tranne che impreciso !!! Quella dello schermo rosa è una falsità, se non sbaglio è riferito a certe foto in certe condizioni !! almeno il mio schermo non mi da problemi,,e nemmeno la camera

    difetti ? la sveglia incorporata non funziona a telefono spento.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Soddisfatto al 100% il touch è ottimo,,certo è molto sensibile ma se non hai problemi di adattamento viaggi come un missile,, è tutto tranne che impreciso !!! Quella dello schermo rosa è una falsità, se non sbaglio è riferito a certe foto in certe condizioni !! almeno il mio schermo non mi da problemi,,e nemmeno la camera

    difetti ? la sveglia incorporata non funziona a telefono spento.
    C'è un utente incazzato nero (e a ragione) che la pensa diversamente sui colori dello schermo xD

    In ogni caso se una persona fa valere i propri diritti di recesso o sostituzione nei primi 7 giorni il problema non sussiste. Certo, se hai sfiga e tutti i terminali in negozio sono dello stock con gli schermi andati...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    C'è un utente incazzato nero (e a ragione) che la pensa diversamente sui colori dello schermo xD

    In ogni caso se una persona fa valere i propri diritti di recesso o sostituzione nei primi 7 giorni il problema non sussiste. Certo, se hai sfiga e tutti i terminali in negozio sono dello stock con gli schermi andati...
    I 7 giorni per esercitare il diritto di recesso valgono solo per gli acquisti online. Negli altri casi si presuppone che l'acquirente abbia verificato personalmente in negozio che il bene che ha comperato sia privo di difetti. Poi comunque sono validi i 2 anni di garanzia.
    Detto questo posso dire che il mio Desire è perfetto. No schermo rosa, no multi-touch impreciso (almeno per l'uso che finora ne ho fatto). Ce l'ho da circa una mese e non posso lamentarmi nemmeno per la durata della batteria. Vengo da un Samsung Galaxy (che comunque non mi dispiaceva) ma qua siamo su un altro pianeta.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    C'è un utente incazzato nero (e a ragione) che la pensa diversamente sui colori dello schermo xD

    In ogni caso se una persona fa valere i propri diritti di recesso o sostituzione nei primi 7 giorni il problema non sussiste. Certo, se hai sfiga e tutti i terminali in negozio sono dello stock con gli schermi andati...
    Purtroppo nell'elettronica ci vuole anche fortuna !! tempo fa ho comprato dei lettori dvd amstrad orribili che mi sono durati 3 mesi,,un mio amico ne ha uno da 5 -6 anni e gli va alla grande..

    in ogni caso con gli aggiornamenti si può sistemare tutto,,se htc riceve feedback negativi in grande quantità sono sicuro che farà qualcosa per lo schermo..
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy