CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

salvare gli sms sul pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salvare gli sms sul pc

    salve a tutti
    sono un nuovo utente.ho scaricato la app backup e restore per trasferire gli sms sul pc e salvarli.E' partito anche il backup del mio htc desire, mi sono collegato al pc , ho visto tutte le cartelle che ci sono dentro , ho visto che c'è sms backup, ma dentro non c'è niente . Sono confuso e non so come fare, c'è qualcuno che mi può indicare passo x passo come si fa? ho 600 messaggi circa da salvare o da mettere apposto e sono abbastanza imbranato data l'età. mi potete aiutare ? Grazie
    Ultima modifica di ennio38; 11-05-12 alle 23:23 - Motivo: per avere una risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile avere una risposta . Come si fa a trasferire gli sms da htc desire al pc . c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    GO SMS PRO ha una funzione che oltre a fare il backup dei messaggi, ne invia una copia anche alla casella di posta elettronica

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vuoi anche vederli sul pc non so, ma se ti interessa solo salvarli per ripristinarli più avanti, p.es. dopo aver flashato una nuova rom, ti consiglio My Backup Pro, salva anche contatti, sms, mms, calendario, ecc nella cartella rerware sulla sd, che poi puoi copiare sul pc per sicurezza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantecampaza Visualizza il messaggio
    Se vuoi anche vederli sul pc non so, ma se ti interessa solo salvarli per ripristinarli più avanti, p.es. dopo aver flashato una nuova rom, ti consiglio My Backup Pro, salva anche contatti, sms, mms, calendario, ecc nella cartella rerware sulla sd, che poi puoi copiare sul pc per sicurezza.
    grazie delle informazioni proverò questo suggerimento, speriamo funzioni perchè nonostante tante prove con altre applicazioni, ancora non sono stato capace di risolvere questo problema.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy