Visualizzazione stampabile
-
Acquisto Desire online
Ciao a tutti, sto per comprare questo stupendo smartphone, ma vedendo i prezzi in negozio ( 499,99 euro) ho deciso di acquistarlo online. Esistono molti shop ma vorrei avere delle opinioni a riguardo. Dove posso trovarlo a un prezzo concorrenziale avendo un buon margine di sicurezza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ipanema90
Ciao a tutti, sto per comprare questo stupendo smartphone, ma vedendo i prezzi in negozio ( 499,99 euro) ho deciso di acquistarlo online. Esistono molti shop ma vorrei avere delle opinioni a riguardo. Dove posso trovarlo a un prezzo concorrenziale avendo un buon margine di sicurezza?
ciao
io l'ho preso da Futurissimo.
veloci e scontato
-
io l'ho preso su ebay, appena uscito i primi di aprile
-
Preso su ebay.....preso ieri sono fresco fresco :D e il mio magic è già stato venduto sti android vanno via che è una bellezza
-
è appena uscito anche sul portale della 3 e ci sono delle ottime offerte! ;)
-
Io l'ho preso da Monclick come tutto il resto d'altronde.
Non è il meno caro ma pochi euro di differenza preferisco la sicurezza e la serietà di un gruppo come quello di monclick (Esprinet)
:-$
-
Quote:
ipanema90
Stavo per comprarlo da monclick,,ma visto che mi trovavo da expert ho voluto avere il piacere di portarmelo a casa di mia mano !!! 499€ ma non ho avuto sicuramente il pensiero di spedizioni ,,terminale rigenerato etc.
cmq lo avrei acquistato da monclick.:cool:
-
Quote:
Nevan
Stavo per comprarlo da monclick,,ma visto che mi trovavo da expert ho voluto avere il piacere di portarmelo a casa di mia mano !!! 499€ ma non ho avuto sicuramente il pensiero di spedizioni ,,terminale rigenerato etc.
cmq lo avrei acquistato da monclick.:cool:
In che senso terminale rigenerato?
-
Quote:
ipanema90
In che senso terminale rigenerato?
Allora proprio da monclick non c'è questo problema,,ma su altri siti che ti offrono elettronica a 50€ / 70€ in meno rispetto al normale (es. Pixmania ? ) potrebbero darti dispositivi "campione" oppure telefoni usati durante le rappresentazioni o terminali che hanno rigenerato o sistemato,, tanto non ci vuole nulla ad imballare e incelofanare una scatola.. Non vorrei fare allarmismo,,ma diffidate almeno un pò da questi siti low cost.
PS. cito pixmania perchè ho saputo delle cose quasi certe.o_O
-
e sicuramente nn dicono che sono dispositivi rigenerati giusto?