Visualizzazione stampabile
-
Provate coi grigi.
Gli schermi dei Desire in cui il difetto si nota meno, comunque mostrano che il grigio, a basse luminosità tende al rosa.
Aprite il sito di HTC (HTC) dal PC e dal Desire, mettete sul Desire una luminosità inferiore a 20%, e controllate se il box grigio del sito si vede uguale.
-
effettivamente con una luminosità bassa il grigio va sul rosa ma ragazzi si nota pochissimo!!!!premetto che ho confrontato come ha detto LoZeno con il grigio del sito htc
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix
effettivamente con una luminosità bassa il grigio va sul rosa ma ragazzi si nota pochissimo!!!!premetto che ho confrontato come ha detto LoZeno con il grigio del sito htc
si abbiamo costatato che nn è niente di fastidioso nell'uso di tutti i giorni..se nn facevamo questo tipo di confronto neanche potevamo accorgercene di ciò..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdylan
Ora vi racconto cosa mi aspetta (dopo aver speso ben 500 euro) grazie all'HTC.
Lunedì dovrò andare a "stanare" questi fantomatici punti raccolta, allegare un foglio con i difetti, pagare le spese di spedizione del terminale e aspettare settimane intere. Dopodichè si presentano due scenari:
- mi rispondono come Pocket
- mi sostituiscono il terminale con la partita "buona" (sembra che la prima ondata di questi terminali siano usciti tutti difettati).
Ora, ripeto per la seconda, allo stato attuale un Desire è come un uovo di pasqua, quindi NON acquistatelo e orientatevi verso altri terminali.
Ciao
Ho il desire, ma di questi problemi nemmeno l'ombra. Il fatto è che hai beccato un modello difettoso e non sei stato in grado di fartelo sostituire...
-
Anche io ero a conoscenza del difetto "del rosa" prima dell'acquisto, ma sinceramente... l'UNICO posto dove l'ho notato è sul browser e su htc.com.
Quindi non lo sento assolutamente come un problema!