Ciao,
io Ho preso questa eBay Sempre
ma quando è arrivata Ho realizzato che ha la chiusura magnetica. pensate che possa interferire col Desire (display, batteria, bussola, etc.)?
Grazie :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
io Ho preso questa eBay Sempre
ma quando è arrivata Ho realizzato che ha la chiusura magnetica. pensate che possa interferire col Desire (display, batteria, bussola, etc.)?
Grazie :-)
Scusate, ma secondo voi la pellicola protettiva è importante?
E' meglio averla che non averla ai fini del funzionamento del touch?
Grazie:cool:
La sensibilità del touch praticamente non ne risente se ne compri una fine (es. brando ultraclear o martin fields, altre non ne ho provate) ed eviti che a lungo andare il touch possa rigarsi sia per l'uso che per strusciate accidentali (vedi chiavi, monete, ...).
Ancora meglio poi sarebbe prenderne una che si attacca non con colle, ma per via elettrostatica (es. brando) in modo da poterla levare senza che rimangano residui sul display (e in alcuni casi lavarla e riutilizzarla)
L'altro giorno ho comprato una custodia rigida , tipo push in una specie di alcantara , della FRUTTA.
Efficace e bellissima. ( 13 € )
Buongiorno a voi Androidiani, sono uno di voi!! :-D
Ho da un paio di giorni ricevuto in regalo quel meraviglioso gioiellino che è il Desire e son tutto intento a legger a raffica i vostri post, che trovo veramente utilissimi.
Una domanda vorrei porvi, in relazione alla scelta della custodia:
non capisco perché andiate alla ricerca di altre marche su tanti siti, quando HTC stessa vende la custodia “ufficiale” per il desire:
HTC: Negozio di accessori: Custodie e Cover per Pocket PC: HTC Custodia per Desire PO S520: Description
al prezzo di 15.99 euro, ma girando un po’ in rete l’ho trovata a 9.99 euro sul sito
HTC Desire (Bravo) pouch (PO S520) - HTC Custodia per Desire*| redcoon Italia
quello che vi chiedo, pertanto, è se qualcuno l’ha comprata e si sente di consigliarla e quali son le differenze rispetto a quelle indicate in precedenza.
A me dalla descrizione non sembra affatto malvagia “Custodia protettiva per HTC Desire che protegge il palmare dalla polvere e dai graffi. Fatta con pelle di qualità e dotata di fodera interna in morbida pelle.”
Attendo vostre indicazioni!!
Io volevo sapere invece se applicare una qualche pellicola protettiva, danneggi in qualche modo lo schermo, in quanto ho sentito che l'iphone 4 per esempio, ha non so che sullo schermo, che se si applica la pellicola va via.
Poi, ho prsa una pellicola per iphone 4 per il mio desire, va bene lo stesso no, apparte la forma che posso ritagliare.
L'iphone 4 ha per caso un trattamento anti-unto sulla superficie? In tal caso potrebbe essere logico.
Per il desire mi sento di consigliarti una pellicola che aderisce per forza elettrostatica (quindi removibile senza lasciare residui collosi e lavabile) come la brando ultraclear...su ebay costa un occhio, sul sito ufficiale spendi poco ma arriva dopo 3 settimane
Allora mi sa che prendo quella, più una schedina da 8 più una batteria di riserva e il carica batteria ehehhee
E' difficile metterla?
Se trattieni il respiro mentre la attacchi e hai la stanza appena pulita con lo swiffer no roftlroftl
A parte gli scherzi, le uniche accortezze da avere:
- mani pulite
- non toccare la superficie a contatto col display
- display pulito e senza polvere
Se poi vedi che rimane troppa polvere o che la metti storta, la togli e la rimetti ;)
Grazie Mille, al prossimo stipendio faccio spese:cool:
volevo chiedervi se:
1) La cover ufficiale l'aveva provata qualcuno? A me sembra fatta da dio... se mi date un feedback positivo la compro al volo da redcoon
2) Pellicola protettiva elettrostatica by brando è questa? avete link dove la pagate meno e magari spedita gratis?
grazie attendo risposta da voi androidiani :P
Guarda nella pagina precedente, l'ho linkato io dove prenderla a poco.
sisi avevo letto il tuo post, solo che speravo di trovare tutto in un'unico negozio cosi da pagare una volta solo le spese di spedizione. se no vado a spendere di più che non andare ad un negozio "fisico" dove per htc di solito hanno poco niente almeno dalle mie parti :O
mi piacerebbe comprare tutto da android shop solo che non ci sono cover decenti.. vedrò se riesco a trovare qualcosa non in pelle che sia di qualità.. mi ero innamorato della cover ufficiale ma stranamente non c'è su android shop... è della stessa marca delle pellicole..
altra domanda, che SD >= 8Gb mi consigliate?
ciao su eBay ho trovato questo pack voi che ne dite?
mi sembra che pellicola e custodia siano simili a ciò che si vede in giro nel web,la MICROSd secondo voi va bene o potrebbe creare problemi di velocità di lettura o altro?
Pellicola+ Custodia+ memoria microsd 8Gb per HTC Desire su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
anche questo sembra essere valido come accessorio e poi si presta a svariati utilizzi
Supporto stand tavolo parete e CLIP cintura HTC Desire su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
Ciao, tra le tante postate non ho capito quale fosse una custodia rigida. A me serve una custodia rigida per proteggere il telefono dagli urti. Me lo porto quando vado a sciare, può capitare di cadere, e portandolo in tasca non vorrei romperlo. Poco importa il prezzo, l'importante è che sia rigida e resistente
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione adatta ma ho comprato la "Full Body Maximum Coverage" della Zagg (ZAGG | invisibleSHIELD | HTC Desire Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield) ma ho sbagliato telefono perché l'ho presa per l'HTC Desire mentre io ho l'HTC Desire HD. Ho scritto alla Zagg ma mi hanno detto che purtroppo non possono sostituirmela anche se il prodotto non è ancora partito e che dovrei rimandarla indietro quando la ricevo (assurdo!!).
Visto che questo "giochetto" mi costerebbe anche i soldi della spedizione, se qualcuno è interessato potrei venderla, anche rimettendoci qualcosa rispetto al prezzo pagato.
Per i particolari contattatemi in privato.
Grazie
Ciao
Alessandro
ciao torno da voi per un paio di consigli,dovrei prendere una pellicola per il display visto che quella che mi è arrivata con la custodia me la son giocata durante l'applicazione,sono deciso nel prendermi la Brando ultraclear che tra l'altro ho trovato sotto i 10€ e già che ci sono per avere un minimo in più di autonomia mentre viaggio un adattatore da presa accendisigari a usb.
In rete ce ne sono a migliaia e a vari prezzi ma vedo che alcuni variano per voltaggio e amperaggio in uscita.
Quelli che ho trovato in media fanno 5V e 700-800mah,secondo voi bastano per ricaricare il desire?
A me sembrano tutti uguali....
ragazzi cover in silicone su misura desire esistono? mi piacerebbe comprarne una anche se la voglio moltooo sottile.. ho bisogno solo di un antigraffio alla fine.. sullo schermo ho già la pellicola della brando quindi sono ok.
Però una custodia per il retro mi darebbe ancora più sicurezza.. anche se la vorrei meno vistosa possibile... o_O
ragazzi andate a vedere sul sito eXpansys sono rapidi e onesti non andate su mobilefun dopo 10 giorni dalla spedizione dell'ordine e l'avenuto pagamento su carta di credito non mi hanno inviato nulla
Preso una quindicina di gg fà questo kit auto
SUPPORTO ANTIVIBR 3D AUTO BOCCHETTE ARIA HTC DESIRE G5 su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
il supporto è ben fatto girevole e inclinabile,il caricabatteria lavora bene,l'ho testato in auto con navigazione offline e la batteria si è ricaricata senza problemi,comodo il cavetto retrattile che non occupa spazio.
Per il mio desire ho preso questa
OEM Neoprene Pouch Case for HTC Desire Bravo G7 Android su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
Ci mette un po' di tempo ad arrivare, ma è perfetta...
Ragaxxi anche io sto cercando una custodia per il desire
la pellicola dovrebbe arrivare tra qualche giorno spero domani ....brando ovviamente
per la custodia sono molto indeciso tra queste tre
- Leather Snap Cover for HTC Desire/Bravo/G7/Softbank X06HT - (Black LC) Melkco Leather Case for iPad2, Playbook, iPhone Jacka Type - Carrymobile.com
- Leather Case for HTC Desire/Bravo/G7/Softbank X06HT - Jacka Type (Vintage Black) Melkco Leather Case for iPad2, Playbook, iPhone Jacka Type - Carrymobile.com
- HTC: Negozio di accessori: Custodie e Cover per Pocket PC: OtterBox HTC Desire Commuter Case - Nero: Description
che ve ne pare ?
Io ho preso questa custodia (non da quel sito)
Leather Case for HTC Desire/Bravo/G7/Softbank X06HT - Limited Edition Jacka Type (Red/White LC) Melkco Leather Case for iPad2, Playbook, iPhone Jacka Type - Carrymobile.com
e non mi ha entusiasmato molto.
La clip superiore per bloccarla può finire nel bottone di accensione, a me alcune volte è successo. La parte laterale del telefono è a contatto diretto con la plastica, senza nessuna protezione, secondo me con il tempo potrebbe rovinare il telefono. Per il resto è molto leggera e sottile. Forse una mia impressione, ma non sento bene la vibrazione.
HTC SP P360 Pellicola di protezione per il display per HTC Desire, confezione da 2: Amazon.it: Elettronica e altro
ragazzi e questa coe al vedete?? si attacca con la colla o per via elettrostatica?
Nessuna custodia, a breve acquisterò una pellicola protettiva per tutto il tel, in modo da averlo sempre snello roftl
http://www.gelaskins.com/Search?q=desire
Di solito sto molto attento all'uso e alla conservazione del telefono, anche per questo non ho messo nessuna protezione al mio Desire, poi senza pellicola è uno spettacolo e a meno di contatti fortuiti con chiavi o altro non credo che il display si possa rigare facilmente :)
anche io sarei interessato a sapere quale cover e pellicola acquistare e dove, visto che da me non ne vendono se non di silicone, infatti ne ho preso una solo per provvisoria protezione e si attaccano tutti i pelucchi la polvere ecc
Io ho acquistato un SOFT CHIC CASE in silicone + una pellicola Triplo strato antiimpronta e antiriflesso, adesso l'unico punto a contatto con l'aria è la zona dei 4 tasti fisici :D
La custodia SOFT CHIC la trovate su ebay per pochi spiccioli e vi assicuro che non è una custodia dozzinale di quelle di gomma a cui si attaccano peli e polvere...
se può essere di aiuto a qualcuno io ce l'ho da più di 3 mesi,presa dallo stesso venditore che tra l'altro consiglio vivamente,e la ritengo ottima sia come protezione per eventuali urti che come estetica dove non intacca molto alla vista e soprattutto al tatto non è scivoloso e si ha una presa solida del terminale.
CONSIGLIATA!!!!
La miglior custodia per me è quella nera rigida della Case mate...ce l'ho praticamente da 5 mesi e me lo ha salvato da molti graffi...ora mi sto guardando intorno per prendere una pellicola