Ragazzi,, che custodia avete per il vostro Htc Desire? ,,ho visto quelli sul sito htc ma sono sugli 80€uri !! qualcosa di più economico ma di qualità ??
consigliate l'uso di pellicole protettive per lo schermo ? :*
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,, che custodia avete per il vostro Htc Desire? ,,ho visto quelli sul sito htc ma sono sugli 80€uri !! qualcosa di più economico ma di qualità ??
consigliate l'uso di pellicole protettive per lo schermo ? :*
ciao io per il mio desire ho acquistato una custodia rigida della puro modello essential colore blu in simil pelle con tanto di linguetta che ti tira fuori il terinale ed internamente vellutata in modo che quando inserisci il terminale si pulisce anche il display,la rigidità ti da un ottima sicurezza per eventuali urti.per quanto riguarda la pellicola credo nn prenderla quindi su questo nn ti posso agliutare ciao
ti lascio il link dove puoi vederla
www.eurotelefonia.it |
allora ;) :
- vai su questo sito ImageShack® - Online Media Hosting
- clicca su "Browse" - gli dai l'immagine e poi clicchi su --> Carica Adesso, e attendi.
- nella finestra "Link per condividere l'immagine" clicca su --> "Collegamento diretto" e ti copi il link con il tasto destro del mouse !!
-Fatto questo componi il messaggio qui sul forum e per inserire l'immagine devi cliccare su http://img444.imageshack.us/img444/3192/insertimage.gif --> "incolla" con il tasto destro del mouse il link che avevi copiato precedentemente ed il gioco è fatto !
:cool:
eccoti servito:Imageshack - 29052010129.jpg
Imageshack - 29052010130.jpg
Imageshack - 29052010131.jpg
Imageshack - 29052010132.jpg
Imageshack - 29052010133.jpg
se ne vuoi altre a disposizione;)
@dark8: scusa, ma come fai ad avere le icone diverse per le applicazioni ?
Grazie.
Io, da sempre e con molti terminali, mi trovo molto bene con le custodie "pouch" di Sena Sena Cases - Designer Leather Cases : BlackBerry case, iPhone case, Treo case, iPod Touch case, and other PDA cases ; adoro le custodie che non aggiungono volume, piatte e di pelle.
In questo caso, per il nostro Desire, basta scegliere una custodia per Nexus One o per iPhone e si va sul sicuro.
Ho preso una UltraSlim che ha preso alla perfezione la dimensione del mio Desire, tinta "Tan" che ben si accorda con la colorazione del telefono (ero indeciso con la "Brown" ma non era disponibile).
http://img340.imageshack.us/img340/8082/tant.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Pellicole? Da sempre (anche qui sono affezionato :p ) le Brando:
- ultraclear (invisibili, completamente trasparenti, ottimo feeling "touch" , lavabili, non lasciano residui su schermo): shop.brando.com
- anti-glare (antiriflesso, appunto, si vedono meno le ditate, ottimo feeling "touch", lavabili, non lasciano residui su schermo) shop.brando.com
Nessuna spesa doganale sia per le custodie (se il valore è inferiore ai 30$), sia per le pellicole (queste ultime vi arrivano via posta raccomandata direttamente a casa, in max 10/15gg, in una comune busta).
L'ho scritto tra le "()" nel mio post... le anti-glare si vedono di più, una volta messe sul telefono, ma hanno il vantaggio di essere anti-riflesso e anti-ditate :) ; le ultra-clear, invece, sono l'equivalente dello schermo "nudo", invisibili al 99,99% e svolgono unicamente una funzione anti-graffio (quindi le ditate si vedono esattamente come se non le stessimo utilizzando). Personalmente preferisco le ultra-clear, non ci faccio più caso alle ditate e, con il proteggi-schermo, posso tranquillamente strusciare lo schermo dove mi pare per toglierle ;)
Ciao!
ragazzi ma queste custodie che usate voi non l'asciano segni dietro il terminale???io ho comprato una custodia come quella da voi indicata dai marrocchini però dopo due giorni avevo un segno rettangolare dietro al mio htc desire e nn vi dico quanto c ho messo a levarlo!!!!fatemi sapere se le vostre custodie lasciano il segno grazie
mai fidarsi di quelle dei marokkini cme si dice tanto spendi tanto vale;) cme già detto in una discussione simile io utilizzo questa www.eurotelefonia.it | con l'interno vellutato che quando inserisci il terminale lo pulisce dalle ditate ecc.. poi se vuoi foto più dettagliate me lo chiedi e io te le posto;)
grazie mille ma mi basta questa
Ciao M4st3r le custodie sena sono veramente belle e volevo chiederti un paio di cose -sono abbastanza robuste -l'interno è in velluto -si riesce a sentire la suoneria o è troppo attutita........grazie e complimenti
Ciao, allora
- molto robuste, essendo di cuoio e cucite (non incollate) sono davvero molto ben costruite
- l'interno è in velluto, NON segna nemmeno il retro del nostro Desire
- la suoneria viene attutita poco, dato che l'inserimento "a fodero" del telefono ben si sposa con la posizione dell'alto-parlante (che è, appunto, in alto corrispondendo proprio all'unica parte lasciata scoperta del telefono)
Ciao :)
edit: consiglio, acquistate le custodie Sena da mobilefun.co.uk così evitate *possibili* rogne doganali in fase di importazione che qualche altro utente mi ha raccontato recenetemente via MP.
Se posso permettermi consiglio anche le custdie Noreve. Molto ben ostruite (cucite a mano) con tutti i pulsanti e funzioni "scoperte"
Si trovano sempre sul sito di cui al precedente post, anche se versioni in pelle più "sgravata" vanno commissionate sul loro sito web, con tempi di consegna decisamente dilatati (15-20gg).
p.s. uso con soddisfazione la pellicola ultra clear della Martin Fields (un po di panico per l'installazione, ma comunque lavabili e riapplicabili, senza l'utilizzo di adesivi).
Saluti
Io uso custodia nera della case mate...compre tutto il telefono lasciando libero lo schermo,è rigida e molto bella secondo me...ne avevo presa una prima composta da a pezzi ma mi si è rotta ho pochi giorni...questa è molto valida e nella confezione c'e anche la pellicola per Lo schermo che però non uso perché lo preferisco libero
Ho curiosato un po' nel sito mobilefun.co.uk e ha veramente dei pezzi interessanti come la custodia di silicone x me indispensabile e il supporto navigatore. volevo chiederti, è sicuro come sito per gli acquisti? quanto ci impiegano x la consegna e che modalità di pagamento si possono avere?
Quella di cui parlavo sopra l'ho presa su mobile fun...molto affidabile come sito, ho già preso 3-4 cose...per la consegna ci mettono dai 3 ai 5 giorni, accettano tranquillamente paypal ma credo anche la carta di credito....
La custodia di silicone te la sconsiglio, l ha presa la mia ragazza e non l ha mai usata roftl
Si molto affidabili, io ho preso da loro il proteggi schermo della Martin Shield.
Ti consiglio di considerare (se ti piace il silicone) i prodotti della case mate che sono appena usciti per Desire. Sicuramente di ottima qualità.
Saluti
Ciao grazie per le risposte volevo sapere anche se avevi preso il modello per il nexus o per iPhone (sul sito il modello per il desire è simile a quello dell'iPhone co i buchini sotto) e le *possibili* rogne doganali riguardano i tempi di consegna o aumenti di prezzo?
Ciao ma l'interno della noreve com'è, e quel bottone?é bella anche questa.
io ho preso una custodia della puro, nera, molto semplice e sinceramente mi ci sto trovando molto bene.assomiglia a quella postata da dark8.le pellicole le ho acquistate tramite ebay a un prezzo irrisorio, qualcosa sui 5 euro 3 pellicole.sono pellicole classiche nulla di particolare, ma funzionano molto bene.non mi stanno dando problemi e sono apposite per il desire.Le bolle d'aria sono sparite coi giorni e la pellicola sullo schermo nemmeno sembra di averla!
Ciao a tutti! ho notato su shop brando degli hard case in gomma credo rigida, composti da pezzo anteriore e pezzo posteriore che si incastrato bloccando il Desire e lasciando libero tutto ciò che serve (diplay, tasti fisici, sensori, ecc..). Secondo voi sono validi? purtroppo da dove sono ora non ho modo di postare delle immagini...sul sito sono nella categoria Case/Housing, sottocategoria Bags & Other Cases si chiama "HTC Desire Rubberized Back Hard Case"...
Grazie in anticipo! :)
Saluti! :)
ciao ragazzi,
io per quanto riguarda la custodia utilizzo una di quelle dell'iphone, morbide, che si trovano in qualsiasi CC intorno ai 10-15 euro. Non riuscirei ad avere una custodia ingombrante e voluminosa e questa devo dire che è ok (in pratica è una "calza" che avvolge il Desire).
Per quanto riguarda la pellicola ho preso QUESTA:
che dite? sarà un pacco?
Ma queste pellicole sono facili da posizionare? e sopratutto, il touch e l'estetica ne risentono o sono effettivamente "invisibili"?
Ok volete vedere chi vince il premio marcione?
Su eBay ho comprato x 20 € c.va un kit di accessori desire con
2 custodi silicone
1 custodia (finta)pelle con clip
3 pellicole
Pennino
Ventose auto
Caricabatteria auto
Batteria di scorta
Carica-batteria ( nel senso che ci attacchi solo la batteria )
A parte la batteria ( che non ho ancora provato ) del resto sono soddisfatto ( tranne il pennino che é una CAGATA PAZZESCA )
Spettacolo , ora è sceso a 15€
e spedizione gratuita in Italia
CUSTODIA PELLICOLA CARICABATTERIA ACCESSORI HTC DESIRE su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
praticamente costa meno del tempo che ci metti ad ordinarlo
Sulla Baia ho trovato questa
Articolo 270636690864 Speriamo in bene :)
OEM Android Pouch Case For HTC Desire Bravo A8181
Qualcuno invece ha per caso preso quella plastica in vendita sul sito htc che costa 14 euro?? Io ci stavo facendo un pensiero..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ciao! le custodie in silicone come sono? avvolgono bene il Desire, o c'è il rischio, come per alcune custodie simili, che maneggiandolo esca dalla custodia? A me capitava con una custodia per l'iphone...
Sono molto tentato, perch' per 15 euro di danno un sacco di roba...
io ho preso 2 custodie in tpu con relative pellicole,calzano davvero bene e il materiale è davvro buono,non c'è assolutamente rischio che il teefono esca fuori.
rifinite molto bene e i comandi combaciano alla perfezione.
ne ho presa una bianca e una trasparende di modo da non appesantire la linea del telefono...
Io su ebay ho acquistato questa....la trovo valida ed economica e mi è arrivata in soli 3 giorni dal pagamento......è scomoda solo se dovete appoggiare il desire sul supporto da auto...in quel caso dovete toglierla...per la pellicola ne sto cercando anche io una....per ora non la ho ancora applicata...
YouTube - FLM Custodia in eco pelle per HTC Desire case
Salve a tutti, nella ricerca di una custodia per il mio desire, mi sono imbattuto in questa: Leather Case for HTC Desire/Bravo/G7/Softbank X06HT - Jacka Type (Vintage Black) Melkco Case iPhone4 Apple iPad HTC Google Nexus One Nokia E72, X6, Toshiba TG02, Galaxy S i9000 jacka, Motorola DROID 2 x Milestone, Nokia N97 mini, Nokia N900, HTC HD2 ... acquisto solo saltuariamente su internet ed il sito mi sembra un po' "fumoso", qualcuno ha già provato/sentito queste melkco? Sembrano un po' una chimera (pochissima letteratura persino nello sconfinato web) ma la linea mi piace... Comunque, visto il sito, vi fidereste?
Io ho preso la custodia Case-Mate, e mi trovo benissimo, la consiglio a tutti, pratica e resistente...
con pellicola e panno per lo schermo in omaggio.
CASE MATE Skin per HTC Desire - nera su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari