preso il fastweb.... ;)
Visualizzazione stampabile
preso il fastweb.... ;)
No, no. tu paghi ogni mese 29€+5,16€ di cui circa 24€ vanno a compass 5€ vanno a tre e 5,16 allo stato. con questa cifra (34,16€ al mese) hai il desire ad anticipo 0+400min al mese verso tutti+200sms+2gb di trafico+la tv sul telefono. alla fine dei 24 mesi si deve pagare una maxirata di 17€ che la tre ti rimborsa il mese successivo (sempre che tu sia stato puntuale con i pagamenti)
io sono 2 settimane che ci sto dietro, qualcuno sa dirmi perchè ancora non lo si trova negli store tre? si saprà qualcosa di ufficiale a breve?
stanno slittando talmente tanto che praticamente uscirà con l'iphone 4 di questo passo :(
aspetto notizie
nono conviene più a fare questi contratti con la tre a meno che nn fate una promozione buisness..dovevate approfittare due anni fa che regalavono i cel senza sim lok
Ok allora stiamo dicendo la stessa cosa... io ho buttato lì 21 euro piuttosto di 24, ma mettendo un valore a caso. Io dicevo solo che, tolto il finanziamento, hai una spesa di "pochi" euri per l'abbonamento.
Ma siamo sicuri che sia proprio così? Voi avete chiesto come funziona?
si, io ho chiesto a 4 negozi diversi e quello che mi hanno detto l'ho scritto li sopra. Quindi direi che funziona proprio così.
Peccato che il desire si fa desiderare con la tre.
Sembra xro che siano arrivati nei magazzini tre ieri e che saranno nei negozi da martedì. Peccato che lunedì parto x le ferie, quindi x me se ne arla a luglio!! o_O
uff... oggi sono uscito mezz'ora prima dall'ufficio per andare nel negozio 3 vicino casa e... era chiuso per cambio gestione! o_O
Sono stato nel negozio vicino casa... e ancora non ne avevano... ho chiesto un paio di informazioni relative ai 2GB di traffico Internet.
Nel sito c'è scritto "da PC e videofonino", mentre il commesso mi dice che i 2GB sono solo per la connessione dallo smartphone... siccome io farei l'abbonamento con 3 anche considerando il traffico dati, qualcuno riesce a chiarirmi questa cosa?
Guarda, il commesso puo' dirti quello che vuole. Ma se leggi il contratto, specifica "da telefonino o da pc" il che vuol dire che puoi usare il telefono come modem.
Tra le altre cose il desire supporta il tethering nativamente, quindi...
Comunque, ti consiglio di leggerti il contratto e farlo vedere al negoziante. Non Sarebbe infatti il primo che lavora per la tre a non averlo mai letto.
ma sapete di qualcuno che finalmente l'ha preso con 3?
eccomi, ho un top400. chiedete pure :D
per la connessione da pc, l'importante è che il cellulare si colleghi all'apn della tre :)
http://s1.postimage.org/raY9J.jpg
Non è per essere scassamaroni... ma qui dice che lo sconto è di 10 euro... visto che la rata in Compass è di 24... siamo sicuri che non ci siano altri 14eu al mese da pagare oltre? :o
top 400: 29 + 5 euro di tassa governativa ogni mese sugli abbonamenti mobile, totale 34
scusa ma di quale sconto parli?!? O.o
Guarda è che domani devo andare a sottoscrivere il mio abbonamento, un amico (che è quello che vende i due desire che ho sul mercatino) ne ha sottoscritti due e mi ha detto la stessa cosa... solo che:
a. non capisco cosa indica la tabella che ho postato
b. come è possibile che diano il Wildfire con anticipo da 49 euro e maxirata da 62, quando danno il Desire a 0 con maxirata da 17...
O hanno delle persone squilibrate all'ufficio marketing (e allora questa è un'occasione da non perdere roftl ) oppure c'è qualcosa che non mi quadra... o_O
Tu hai preso il Desire a 0 euro, corretto?
Il telefono lo hai acquistato con finanziamento in Compass. Ogni mese 3 ti dovrebbe scontare dalle fatture l'importo della rata del finanziamento.
Solo che nella tabella che ho postato, lo sconto è di 10 euro per il Top400 e non di 24 (che è la rata effettiva per il telefono).
la prima tabella non so da dove l'hai pescata, magari se mi dai il documento intero e mi indichi la posizione..
x la seconda: boh
Regolamento Abbonamento - Pagina 13
Boh, anche leggendo nel forum di Telefonino.net si conferma la tua affermazione... a sto punto sarà così...
Però non trovi strano che il Wildfire, l'X10 Mini vengano dati con anticipo di 49 euro e maxirata da 62?? o_O
Sono molto perplesso... sarà che non credo a babbo natale roftl
sono un attimino preso dallo studio stasera e quindi non ho tempo di controllare ogni cavillo di tutte le offerte.
comunque sia, anche dal sito il desire costa 29 euro + 5,16 al mese e questo è il dato assodato.
adesso non ho capito tu di cosa stai parlando. devi prendere anche il desire? o solo abbonamento? se devi prendere l'abbonamento sei sicuro di aver vagliato le altre compagnie telefoniche? 2 giga al mese sono tanti anche se navighi tutto il giorno (salvo streaming ovviamente). se quindi cerchi il risparmio (+ copertura maggiore) ti conviene vodafone, idem per quanto riguarda sms e telefonate. se prendi anche il cellulare alla fine 34 euro al mese sono 816 euro in 2 anni. io onestametne se dovessi tornare indietro non accetterei (eeh, la maledetta scimmia che urla sul groppone)
No mi interessa per il telefono e per i 2GB che sono utilizzabili anche da PC (a casa ho qualche problema con l'ADSL)... e mi pare che non ci sia di meglio in giro a queste condizioni. Poi Tre dalle mie parti prende benissimo...
Dici che 816 euro sono tanti, però hai un telefono da 500.. 316 euro di telefonate sono 13 al mese per due anni, io ne spendo ceramente di più al momento con Vodafone.
beh un desire usato si trova anche a 350 euro adesso. comunque visto che i conti li hai fatti, e che hai la copertura della rete, buon acquisto.. :D
Ti ringrazio... resto ancora perplesso per la discordanza di prezzi con modelli più economici, ma va bene... vorrà dire che o faccio un affare o piglio un'inchiappettata roftl
Guardate l'unica cosa che potrebbe essere "nascosta" è l'iva, io infatti, ho sottoscritto un abbonamento business 24euro+iva alla 3 scontati, ogni mese, di 24euro che è la rata che và a compass...comunque anche in negozio c'era una certa confusione...
ma a voi hanno emesso lo scontrino? o_O
Non sono andato io a ritirarlo e mi han portato solo le pratiche del finanziamento e dell'abbonamento.
Come possono emettere lo scontrino, se il telefono non gliel'hai ancora pagato? :)
Avevi preso un iPhone ad anticipo 0 o pagandolo "meno"? Lo scontrino che prezzo riportava?
Riportava 456 euro, ovvero 19*24 mesi...
Cmq quando fai un finanziamento ti vengono sempre emessi uno scontrino o una fattura...
Io ho esatto (ed ottenuto) la fattura per 499 euro ;) come per l'acquisto del terminale "sciolto"
da quello che ho capito il desire si vende con fasweb o con 3.
fastweb però lo ha brandizzato mentre 3 no.
ci sono novità sulle offerte 3? chi mi sa dire bene come funziona ricaricabile e abbonamento? bisogna per forza usare la scheda 3? che documenti bisogna portare?
Novità sulle offerte 3.
Non assicuro sulla veridicità delle informazioni poiché fanno parte di informazioni raccolte personalmente e potrei sbagliare.
Da settembre la tre ha riattivato il comodato Scegli 3 su alcuni terminali, che pareva essersi concluso a febbraio dello scorso anno.
In realtà nel mio profilo il comodato è sempre stato possibile, ma forse perché sono un 5 stelle.
Per cui da poco puoi prendere anche il desire in comodato, in abbonamento o in prepagato (ma con rid o carta di credito, come infondo mi pare sia sempre stato)
Io ho un desire da qualche mese, in acquisto a MediaWorld (quando si possono fare rientrare le cose come HW :) ), per cui non mi sono assolutamente posta il problema, ma avendo la necessità per lavoro di avere due telefoni ...
(certo non mi prenderò un altro desire, ma sono abbastanza informata).
Per il comodato non c'è assolutamente bisogno di accendere un finanziamento, ma come ho già detto è necessario fornire oltre all'altra documentazione un RID o una carta di credito.
Tutto quello che versi come "rata" mensile ti viene restituito come credito.
Questo perché se non versi l'intero dovuto per un mese lo stesso ti viene prelevato direttamente dal conto corrente e in questo caso non ti viene restituito come credito.
Questo succede, ad esempio, quando hai attivato un comodato per 30 euro/mese e un mese ne hai ricaricati solo 20: la 3 ti prende dal CC i 30 euro interi.
Sinceramente è una condizione contrattuale che non mi sembra tanto iniqua a fronte di quello che ti offre l'operatore (che ricordo ti da un terminale NON brandizzato, dove puoi inserire qualsiasi tipo di scheda!)
Il comodato è per 24 mesi, in cui ti impegni a ricaricare il telefono per la somma pattuita in contratto.
Nel contratto tra le clausole ce ne sarà sicuramente qualcuna non troppo favorevole all'utente, come ad esempio quella del cambio delle condizioni tariffarie, ma tant'è.
Per il desire i costi sono i seguenti
Scegli 3 rent to rent in tgt (ricaricabile)
scegli 10 upfront 349
scegli 20 upfront 249
scegli 30 upfront 149
in abbonamento rent to rent postpagato
top 1600 upfront 0
top 800 upfront 99
top 400 upfront 199