CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

Desire offerta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    la prima tabella non so da dove l'hai pescata, magari se mi dai il documento intero e mi indichi la posizione..

    x la seconda: boh
    Regolamento Abbonamento - Pagina 13

    Boh, anche leggendo nel forum di Telefonino.net si conferma la tua affermazione... a sto punto sarà così...
    Però non trovi strano che il Wildfire, l'X10 Mini vengano dati con anticipo di 49 euro e maxirata da 62??

    Sono molto perplesso... sarà che non credo a babbo natale
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono un attimino preso dallo studio stasera e quindi non ho tempo di controllare ogni cavillo di tutte le offerte.

    comunque sia, anche dal sito il desire costa 29 euro + 5,16 al mese e questo è il dato assodato.

    adesso non ho capito tu di cosa stai parlando. devi prendere anche il desire? o solo abbonamento? se devi prendere l'abbonamento sei sicuro di aver vagliato le altre compagnie telefoniche? 2 giga al mese sono tanti anche se navighi tutto il giorno (salvo streaming ovviamente). se quindi cerchi il risparmio (+ copertura maggiore) ti conviene vodafone, idem per quanto riguarda sms e telefonate. se prendi anche il cellulare alla fine 34 euro al mese sono 816 euro in 2 anni. io onestametne se dovessi tornare indietro non accetterei (eeh, la maledetta scimmia che urla sul groppone)

  4. #63
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    sono un attimino preso dallo studio stasera e quindi non ho tempo di controllare ogni cavillo di tutte le offerte.

    comunque sia, anche dal sito il desire costa 29 euro + 5,16 al mese e questo è il dato assodato.

    adesso non ho capito tu di cosa stai parlando. devi prendere anche il desire? o solo abbonamento? se devi prendere l'abbonamento sei sicuro di aver vagliato le altre compagnie telefoniche? 2 giga al mese sono tanti anche se navighi tutto il giorno (salvo streaming ovviamente). se quindi cerchi il risparmio (+ copertura maggiore) ti conviene vodafone, idem per quanto riguarda sms e telefonate. se prendi anche il cellulare alla fine 34 euro al mese sono 816 euro in 2 anni. io onestametne se dovessi tornare indietro non accetterei (eeh, la maledetta scimmia che urla sul groppone)
    No mi interessa per il telefono e per i 2GB che sono utilizzabili anche da PC (a casa ho qualche problema con l'ADSL)... e mi pare che non ci sia di meglio in giro a queste condizioni. Poi Tre dalle mie parti prende benissimo...

    Dici che 816 euro sono tanti, però hai un telefono da 500.. 316 euro di telefonate sono 13 al mese per due anni, io ne spendo ceramente di più al momento con Vodafone.
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  5. #64
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh un desire usato si trova anche a 350 euro adesso. comunque visto che i conti li hai fatti, e che hai la copertura della rete, buon acquisto..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ozeta per il post:

    kamig (03-07-10)

  7. #65
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio... resto ancora perplesso per la discordanza di prezzi con modelli più economici, ma va bene... vorrà dire che o faccio un affare o piglio un'inchiappettata
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guardate l'unica cosa che potrebbe essere "nascosta" è l'iva, io infatti, ho sottoscritto un abbonamento business 24euro+iva alla 3 scontati, ogni mese, di 24euro che è la rata che và a compass...comunque anche in negozio c'era una certa confusione...

  9. #67
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisacao Visualizza il messaggio
    Guardate l'unica cosa che potrebbe essere "nascosta" è l'iva, io infatti, ho sottoscritto un abbonamento business 24euro+iva alla 3 scontati, ogni mese, di 24euro che è la rata che và a compass...comunque anche in negozio c'era una certa confusione...
    sì beh... i negozianti te li raccomando... in tre posti in cui son stato, mi han dato tutti 3 visionii diverse dell'abbonamento :o
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  10. #68
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a voi hanno emesso lo scontrino?
    Non sono andato io a ritirarlo e mi han portato solo le pratiche del finanziamento e dell'abbonamento.
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come possono emettere lo scontrino, se il telefono non gliel'hai ancora pagato?
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  12. #70
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Come possono emettere lo scontrino, se il telefono non gliel'hai ancora pagato?
    ...in realtà al negoziante lo hai pagato.
    Avevo preso l'iPhone vodafone con le stesse modalità e mi avevano fatto lo scontrino immediatamente...
    Ma tu hai preso il telefono 3?
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy