CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Desire offerta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire offerta 3

    Non vorrei sbagliarmi, ma fino a ieri mattina l'offerta di tre inerente al Desire era stile vecchia offerta nessuna rata da pagare ogni mese,oggi ricontrollando il sito della 3, vedo che ogni mese c'è una rata da pagare, oltre la consueta ricarica,possibile che mi sia sbagliato o possibile che si siano sbagliati??Prendendo un qualsiasi sito di riferimento dove hanno proposto l'offerta inizilae non si parla di rata mensile???
    htc desire ora disponibile con h3g | AndroidLab

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma io non prendero' mai più un cellulare con le offerte h3g.

    Prendi solo il desire e la loro offerta per i privati da 10€ al mese. Devi dargli 249€, poi ogni mese devi dare a compass 10€ (che per 24 mesi sono 240€) ed in più devi spendere ogni mese non meno di 10€ perchè altrimenti alla fine dei due anni devi pure pagare altri 67€. Alla fine se rispetti tutte le loro regole dopo due anni paghi il cellulare 489€ (perché ti abbonano la maxirata), ma non puoi ad esempio mettergli un'altra scheda perché è bloccata, neppure un'altra di h3g.

    Dove sta l'offerta non lo so, visto che qualsiasi commerciante ti fa l'acquisto a rate e senza vincoli sull'operatore.

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziobudda Visualizza il messaggio
    Sarà, ma io non prendero' mai più un cellulare con le offerte h3g.

    Prendi solo il desire e la loro offerta per i privati da 10€ al mese. Devi dargli 249€, poi ogni mese devi dare a compass 10€ (che per 24 mesi sono 240€) ed in più devi spendere ogni mese non meno di 10€ perchè altrimenti alla fine dei due anni devi pure pagare altri 67€. Alla fine se rispetti tutte le loro regole dopo due anni paghi il cellulare 489€ (perché ti abbonano la maxirata), ma non puoi ad esempio mettergli un'altra scheda perché è bloccata, neppure un'altra di h3g.

    Dove sta l'offerta non lo so, visto che qualsiasi commerciante ti fa l'acquisto a rate e senza vincoli sull'operatore.

    M.
    volevo solo precisare che non esiste più il blocco sim su i terminali 3

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    volevo solo precisare che non esiste più il blocco sim su i terminali 3
    sai se il desire che vende tre è bloccato con la sim 3? o gli hanno montato lo slot per l mini sim?
    Mi interessa xchè vorrei prenderlo (non a 250€ come ha detto ziobudda ma a 199€, visto che l'offerta riarica 10 prevede si 10 euro a compass e 10 in ricarica a 3 ma il cellulare viene 199€ e addirttura 150€ se ricarichi 20€) e, siccome viaggio molto all'estero, ho bisogno di inserirci sim di diersi paesi per poterlo usare con le sim locali dei posti in cui soggiornerò (cosa che riesco a fare con qulsiasi cellulare comrato all'esslunga)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    sai se il desire che vende tre è bloccato con la sim 3? o gli hanno montato lo slot per l mini sim?
    Mi interessa xchè vorrei prenderlo (non a 250€ come ha detto ziobudda ma a 199€, visto che l'offerta riarica 10 prevede si 10 euro a compass e 10 in ricarica a 3 ma il cellulare viene 199€ e addirttura 150€ se ricarichi 20€) e, siccome viaggio molto all'estero, ho bisogno di inserirci sim di diersi paesi per poterlo usare con le sim locali dei posti in cui soggiornerò (cosa che riesco a fare con qulsiasi cellulare comrato all'esslunga)
    ormai la tre salvo per qualche modello vecchissimo non hanno più il blocco sul proprio gestore quindi vai tranquillo...se nn sei ancora sicuro vai allo store e chiedi

  7. #6
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3

    Non mi sembra male l'abbonamento da 29 euro al mese... si può prendere il Desire con "soli" 199 euro, che ne dite?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamig Visualizza il messaggio
    3

    Non mi sembra male l'abbonamento da 29 euro al mese... si può prendere il Desire con "soli" 199 euro, che ne dite?
    sicuramente nn è male ma a lungo andare ti peserà..

  9. #8
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamig Visualizza il messaggio
    3

    Non mi sembra male l'abbonamento da 29 euro al mese... si può prendere il Desire con "soli" 199 euro, che ne dite?
    Ciao la stavo vaglioando anch'io questa offerta ma lo prenderò con la ricaricabile 20+10 è il cellulare costa 149€.
    L'abbonamento ho scoperto essere una mezza fregatura, nel contratto (nel box2) si trova questa dicitura:

    "per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove. "

    Spero esserti stato utile. ciao

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attenzione alle offerte di 3: se non spendi ogni mese 20€ alla fine dei due anni ti tocca pagare la maxirata finale.

    3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio.
    Alla fine se non spendi ogni mese 20€ il telefono lo pagherai 580€ (199+240+191).
    Scusate, ma non vi conviene comprarlo direttamente a rate in un centro commerciale, al posto di comprarlo a rate da 3 ?

    M.
    Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobuddalabs.it
    Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)
    Telefono: 0200619074 Cell: +39-3939890025 -- Fax: +39-0291390660

    http://www.ziobudda.net ICQ: 58351764
    http://www.ziobuddalabs.it Skype: zio_budda

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Spero esserti stato utile. ciao
    Pazzesca sta cosa... se è così inizia a diventare troppo limitativa come cosa.
    Ultimamente i contratti degli operatori iniziano a essere un po' troppo fumosi... io ho sempre avuto abbonamenti, ma se va avanti così mi sa che torno alle ricaricabili.
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy