CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Impossibile rispondere alle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile rispondere alle chiamate

    Premetto che ho il desire impostato con:
    il blocco della barra da trascinare verso il basso e il blocco con sequenza.
    Se il desire è in stand by e ricevo una chiamata non sono in nessun modo in grado di rispondere, in quanto una volta sbloccata la barra e fatta la sequenza di sblocco non ho nulla da toccare per poter rispondere.
    Ho fatto alcune prove e solo togliendo la sequenza di sblocco funziona... alora in quel caso spostando la barra da trascinare verso il basso apro la chiamata e posso rispondere.
    Non succede a nessuno? Potette fare delle prove? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... ho fatto alcune prove ho eliminato il blocco sequenza... ma purtroppo neppure adesso riesco a rispondere ad una chiamata.... succede che appena si visualizza il blocco della barra da trascinare per poter rispondere sparisce e viene la schermata senza darmi nessuna possibilità di poter rispondere ...uffaaaaa....chiedo aiuto.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    e viene la schermata
    QUALE schermata? la Home?
    Il comportamento del tuo Desire è anomalo, comunque, dovrebbe permetterti di rispondere alla chiamata anche con la sequenza di sblocco. Hai installato applicazioni che hanno qualche layer sopra al lock screen (qualche lettore MP3 ad esempio)?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si la home... senza alcun riferimento da poter toccare per rispondere... mentre suona.
    Nessun lettore MP3 ... ma programmi vari si li ho installati. Uno in particolare che secondo me poteva benissimo essere lui la causa, non mi ricordo il nome, ma cosa faceva: indicava nome e cognome del chiamante se da telefono fisso... luogo e altro (non ricordo cosa) se cellulare... l'ho eliminato... ma nulla non ho risolto.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non è una risoluzione, ma un test che ti chiedo di fare:
    quando ti chiamano e "sblocchi" lo schermo, quando vedi la Home trascina il menu di stato a tendina verso il basso, e guarda se c'è una voce che dice "chiamata in arrivo: <nome>"

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto... non c'è .. solo dopo che la chiamata è termita.... ci viene il messaggio chiamata senza risposta.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    hmmm...
    E se mentre ti arriva la chiamata tieni premuto il tasto "home", nelle sei icone delle applicazioni attive è presente quella del telefono?

    Eventualmente, se nella Home metti il collegamento all'applicazione Telefono, riesci a rispondere alla chiamata toccando quella?

    Come prima, non sono soluzioni, sono test che ti chiedo di fare per capire cosa è andato a $donnine_facili nel tuo Desire.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il collegamento alla'applicazione telefono Ho fatto anche una prova ma è la stessa che si trova nella home r manda alla.elenco delle chiamate .. insomma non é proprio possibile rispondere .... in quanto a donnine assolutamente no....Ho messo solo appare dal market....mi sa che dovrò fare un hard reset

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate gli errori Ho risposto dal desire..... Ho messo solo apps dal market

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto anche se per adesso non ho individuato la causa... o meglio, il programma (a questo punto penso proprio che sia stato un programma) che ha causato il problema.
    Dopo vari tentativi che non sto qui a spiegare (anche perchè neppure li ricordo tutti :-) ), ho aperto il programma ES Task manager ed ho terminato tutti i processi attivi.... mi sono chiamato... ed ha funzionato.
    Un grazie cmq.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy