CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

scheda 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io l'ho impostato in modo da collegarsi sollo sulla rete 3, tanto qui da me c'è un'ottima copertura.

2.  
    Androidiano L'avatar di Mazu

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ottimo, faro' anche io la superinternet a 5 euri..

dunque per evitare il roaming basta solo il flag sull'etichetta roaming nel menu'..??

grazie e ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, mio fratello sta per acquistare un cellulare htc desire con scheda tre ed è più ignorante di me in materia vorrebbe abbinare l'offerta di 5euro per il traffico internet 3 gb
    mi dite dove trovare il settaggi in modo da bloccare la connessione in roaming? non voglio finire in bancarotta dato che tutto è impostato sulla mia carta di credito

io ho acquistato un tatoo tempo fa con scheda tim e mi diceste di scaricare un programma dal market che bloccava le connessioni dati dato che non disponevo di un contratto internet flat con tim per internet onde evitare di pagare altri soldi all'insaputa. lui se switcha in modo corretto l'impostazione per bloccare il traffico in roaming tim non ha bisogno della suddetta applicazione vero?

ultima domanda: cosa posso effettivamente fare con la connessione internet 3 dal cellulare sotto copertura? navigare su tutti i siti? scaricare roba dal market (o per questo ho bisogno di connessione wi fi da casa? )? usare fring??

grazie della pazienza

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Schroeder Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mio fratello sta per acquistare un cellulare htc desire con scheda tre ed è più ignorante di me in materia vorrebbe abbinare l'offerta di 5euro per il traffico internet 3 gb
    mi dite dove trovare il settaggi in modo da bloccare la connessione in roaming? non voglio finire in bancarotta dato che tutto è impostato sulla mia carta di credito

io ho acquistato un tatoo tempo fa con scheda tim e mi diceste di scaricare un programma dal market che bloccava le connessioni dati dato che non disponevo di un contratto internet flat con tim per internet onde evitare di pagare altri soldi all'insaputa. lui se switcha in modo corretto l'impostazione per bloccare il traffico in roaming tim non ha bisogno della suddetta applicazione vero?

ultima domanda: cosa posso effettivamente fare con la connessione internet 3 dal cellulare sotto copertura? navigare su tutti i siti? scaricare roba dal market (o per questo ho bisogno di connessione wi fi da casa? )? usare fring??

grazie della pazienza
    nn ho capito hai un contratto azientale ho hai un contratto con ricaricabile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ricaricabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi dite dove trovare il settaggi in modo da bloccare la connessione in roaming?
    impostaziooni -> wireless e reti ->impostazioni rete cellulare . non ci deve essere la spunta nella casella roaming dati

lui se switcha in modo corretto l'impostazione per bloccare il traffico in roaming tim non ha bisogno della suddetta applicazione vero?
    si basta usare il widget rete.

cosa posso effettivamente fare con la connessione internet 3 dal cellulare sotto copertura?
    tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sto girando tutta Napoli ma il cellulare non è disponibile in nessun negozio 3, dicono di non averne notizia alcuna.

ma è stato effettivamente commercializzato? oppure è un disservizio della mia città? come fare a saperlo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio