io l'ho impostato in modo da collegarsi sollo sulla rete 3, tanto qui da me c'è un'ottima copertura.![]()
io l'ho impostato in modo da collegarsi sollo sulla rete 3, tanto qui da me c'è un'ottima copertura.![]()
ottimo, faro' anche io la superinternet a 5 euri..
dunque per evitare il roaming basta solo il flag sull'etichetta roaming nel menu'..??
grazie e ciao a tutti
ciao a tutti, mio fratello sta per acquistare un cellulare htc desire con scheda tre ed è più ignorante di me in materiavorrebbe abbinare l'offerta di 5euro per il traffico internet 3 gb
mi dite dove trovare il settaggi in modo da bloccare la connessione in roaming? non voglio finire in bancarotta dato che tutto è impostato sulla mia carta di credito
io ho acquistato un tatoo tempo fa con scheda tim e mi diceste di scaricare un programma dal market che bloccava le connessioni dati dato che non disponevo di un contratto internet flat con tim per internet onde evitare di pagare altri soldi all'insaputa. lui se switcha in modo corretto l'impostazione per bloccare il traffico in roaming tim non ha bisogno della suddetta applicazione vero?
ultima domanda: cosa posso effettivamente fare con la connessione internet 3 dal cellulare sotto copertura? navigare su tutti i siti? scaricare roba dal market (o per questo ho bisogno di connessione wi fi da casa? )? usare fring??
grazie della pazienza![]()
ricaricabile
impostaziooni -> wireless e reti ->impostazioni rete cellulare . non ci deve essere la spunta nella casella roaming datimi dite dove trovare il settaggi in modo da bloccare la connessione in roaming?
si basta usare il widget rete.lui se switcha in modo corretto l'impostazione per bloccare il traffico in roaming tim non ha bisogno della suddetta applicazione vero?
tuttocosa posso effettivamente fare con la connessione internet 3 dal cellulare sotto copertura?![]()
sto girando tutta Napoli ma il cellulare non è disponibile in nessun negozio 3, dicono di non averne notizia alcuna.
ma è stato effettivamente commercializzato? oppure è un disservizio della mia città? come fare a saperlo?