Help. Desire bloccato su schermo bianco dopo tentativo di flashare Miui
Cari tutti,
vado al guaio. Sul Desire comprato due anni fa dopo inummerevoli tentativi sono riuscito ad avere i permessi di root. Con Rom Manager ho provato a flashare una Rom MIUI-4-2.5.11.- e l'operazione formalmente riesce. In seguito ho fatto lo stesso con la Radio bravo.5.17.05.23
Il risultato è di arrivare fino alla fase in cui da terminale nero si conferma il buon fine dell'installazione e chiede il reboot via menu. Il telefono si spegne e si riaccende, suono d'inizio e schermo bianco con scritta htc verde. Qui si pianta, con la luce verde della carica fissa.
non so da dove cominciare per risolvere il problema. ho provato a far eseguire RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe seguendo le istruzioni, ma Htc Sync non riconosce il telefono.
pensavo di copiare un'altra rom sulla carta e provare a far installare quella (lo stesso per la radio), ma finora i siti coi loinks alle rom sono delle vere trappole, cosi che non sono riuscito a scaricare nulla.
qualcuno riesce ad aiutarmi? anche mandandomi il link a qualche rom affidabile?
grazie mille
m