Idem come Master. Aggiornato correttamente senza perdita di dati o applicazioni. Segnalato comunque il problema di scrittura su SD.
Visualizzazione stampabile
Ok, quindi sono l'unico sfigato in questo caso?
Poi sarei davvero curioso cosa esattamente è stato aggiornato, esiste da qualche parte un changelog?
Anche a me errore in fase di scrittura sulla sd per il backup, ma poi è andato tutto a buon fine, applicazioni comprese. Credevo fosse dovuto al fatto che la sd fosse danneggiata, dato che prima di aggiornare non la leggeva più ed ho dovuto formattare, invece a quanto pare è un "problema" diffuso.
Comunque ho notato un incremento della ram disponibile nell'ordine dei 5-10mb
Anche a me stesso problema in SD, A parte Youtube Hd non ho visto niente di nuovo... :-[
E' cambiata l'icona di Quickoffice.
Non so se sia cambiato tutto Quickoffice o solo l'icona, perché io non lo uso, avendo Documents2Go
Avranno risolto qualche bug...
27 mega di aggiornamento son pochetti...
In più penso abbiano alleggerito alcune app HTC o la sense stessa.
Ora credo di avere più mega di memoria disponibile :)
30mega :)
Spero però non sia questo l'importante aggiornamento che permetterà di installare più app nel telefono come riporta la leggenda nata su xda :(
ciao,
io ho notato che facendo una foto, e condividendola tramite facebook per sense, ora si apre tutta la carrellata di foto in memoria...e si spunta quella che serve,
prima mi pare non facesse così.
Anche a me l'aggiornamento non è stato notificato, ma sono andato nelle impostazioni e c'era.
Nessun problema ad installarlo.
Con l'aggiornamento però ho dovuto riconfigurare l'account di youtube, facebook e gmail
ciao
Fatto l'aggiornamento però sono andato sul sistema per vedere se erano disponibili aggiornamenti, pensavo arrivasse la notifica....Comu tutto ok zero errori ecc tutto perfetto :)