Re: Aggiornamento OTA 1.21.405.2
Fatto giovedì sera l'aggiornamento, notificatomi in automatico, ed anche io ho avuto l'errore della SD, ma nessuna perdita di dati o altro.
L'unico problema è che ora il mio Market va da schifo: per aprire le categorie, farti vedere le preview, passare alla pagina Download e anche per far partire il download delle applicazioni, ci mette in sacco di tempo.
Per scaricare un'applicazione, mi capita di attendere anche un minuto e più, giusto per rendere l'idea.
Tra l'altro, cosa più seccante, sia quando scarico che quando disinstallo (tramite il Market), nonostante vada tutto a buon fine, mi rimane in pending l'operazione di scarico/disinstallazione (per intenderci, la barra con le righe trasversali).
Ho già provato a resettare il terminale due volte ma niente, sempre la stessa cosa.
Prima, ovviamente, tutto funzionava a dovere.
Speriamo che si sistemi, perchè per il resto va tutto molto bene.
Che seccatura.
Un saluto.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Re: Aggiornamento OTA 1.21.405.2
Niente da fare, il mio Market funziona sempre da schifo.
Visto che il problema si è verificato subito dopo l'aggiornamento, mi pare ovvio che la causa sia quella.
E' possibile tornare indietro?
Sta diventando veramente fastidiosa questa cosa, visto che per eliminare i pending dal Market devo sempre riavviare.
Grazie a tutti.
Bye
Sent from my HTC Desire using Tapatalk