Visualizzazione stampabile
-
Problemi Mail
Vorrei segnalare che di seguito a questo aggiornamento risontro diversi problemi con l'applicazione Mail, in particolare su protocolli IMAP e Exchange.
Ho provato ad aggiungere diversi indirizzi email con diverse impostazioni del server di posta; ad un certo punto comunque Android fallisce su ogni richiesta nel aprire una mail appena scaricato forzando cosi' la chiusura e l'unico rimedio è cancella e ricreare l'account da 0.
Poi ovvioamente dopo qualche gg il problema si ripresenta.Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
io invece ho un altro problema..stamattina ho provato a verificare dalle impostazioni --> aggiornamento software --> controlla ora e effettivamente ha rilevato la presenza di un aggiornamento. Solo che vista la mole di mb e dato che ero in copertura 3g ho annullato x poterlo effettuare in seguito. Solo che ora se provo a controllare di nuovo manualmente se ci sono aggiornamenti mi dice che il telefono è aggiornato anche se sono ancora fermo alla 1.15! com è possibile? è capitato a qualcunaltro?
-
Ad oggi ancora niente
Ciao a tutti, ad oggi ancora niente aggiornamento. Non melo notifica e non melo trova con la ricerca manuale. Sono fermo alla 1.15, suggerimenti?
-
@sam84: considerando tutto quello che è stato scritto su questo thread gioisci del fatto che non sia disponibile :D
M.
-
Problema Ricezione
Il mio desire dopo questo aggiornamento non prendeva più, al massimo una tacca ogni tanto, ma il segnale era quasi assente. Oggi smanettando per cercare una soluzione (e per evitare di portarlo in assistenza) ho impostato l'uso della sola rete GSM e non prende, poi imposto la sola rete WCDMA, e cosi prende, anche se non sempre benissimo in quanto il segnale UMTS non è buono ovunque. Come si potrebbe spiegare sta cosa? Era meglio non aggiornare personalmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam84
Ciao a tutti, ad oggi ancora niente aggiornamento. Non melo notifica e non melo trova con la ricerca manuale. Sono fermo alla 1.15, suggerimenti?
Scaricati il .exe che girava sul forum tempo fa. L'aggiornamento è lo stesso.
Comunque ti consiglio di fare la ricerca manuale in una zona dove hai una buona connessione 3g o wi-fi...
Vedrai che se la connessione è buona prima o poi lo trova
-
Quote:
armadillo87
Il mio desire dopo questo aggiornamento non prendeva più, al massimo una tacca ogni tanto, ma il segnale era quasi assente. Oggi smanettando per cercare una soluzione (e per evitare di portarlo in assistenza) ho impostato l'uso della sola rete GSM e non prende, poi imposto la sola rete WCDMA, e cosi prende, anche se non sempre benissimo in quanto il segnale UMTS non è buono ovunque. Come si potrebbe spiegare sta cosa? Era meglio non aggiornare personalmente...
A me pare impossibile che un aggiornamento "marginale" come quello proposto via OTA in questi giorni possa provocare simili problemi :o , addirittura di ricezione!
Provato con un hard-reset?
-
Provato l'hard reset ma il problema rimane.
Hai altri consigli da darmi? Ho provato anche a ritornare al firmware precendente 1.15 con RUU ma non ci riesco perchè mi dice sempre errore versione bootleader.
-
Quote:
armadillo87
Provato l'hard reset ma il problema rimane.
Hai altri consigli da darmi? Ho provato anche a ritornare al firmware precendente 1.15 con RUU ma non ci riesco perchè mi dice sempre errore versione bootleader.
Avevi root prima dell'aggiornamento? L'hard-reset l'hai fatto con questa procedura How to hard reset the HTC Desire - Know Your Cell ? Banale, hai provato a mettere la tua SIM in un altro telefono e vedere, a parità di zona, la copertura (magari ci sono problemi con il tuo operatore...)?
-
Quote:
M4st3r
Avevi root prima dell'aggiornamento? L'hard-reset l'hai fatto con questa procedura
How to hard reset the HTC Desire - Know Your Cell ? Banale, hai provato a mettere la tua SIM in un altro telefono e vedere, a parità di zona, la copertura (magari ci sono problemi con il tuo operatore...)?
No niente root.
Si fatto l'hard reset sia cosi, sia andando in impostazioni > privacy > factory reset.
si provato la mia sim su un altro telefono e va, provato un'altra sim sul Desire e non prende lo stesso.