Allora non ti posso aiutare, forse è davvero il caso che porti il tuo terminale in assistenza :-X
Visualizzazione stampabile
ciao,
io sto notando un problema dopo l'aggiornamento,
uno strano calo batteria, subito dopo averlo staccato dal cavo alimentazione.
Sono 3-4 giorni che ci faccio caso, la mattina lo stacco e appena tolto il cavo, prima mi diceva 100%....appena staccato passa a 91 oppure 89.
Uso Battery Indicator Pro, per leggere la percentuale batteria nella traybar, e batterygraph...per vedere l'andamento del consumo batteria.
Questi programmini li usavo anche prima dell'aggiornamento...e mi ricordo che staccandolo dall'alimentazione, mi restava su 100% anche mezzora.
Faccio notare che stanotte, prima della carica..l'ho pure messo in modalità aereo.
Poi, l'ho messo in carica alle 23:31...e stava al 34%...poi carica...e alle 1:17 arriva al 100%
Alle 3:32...cala al 91%....ma come mai, se sta collegato alla carica?
Alle 4:12...ritorna al 100%....fino a stamattina quando lo stacco alla 7:42...e alle 7:47 stava al 91%.....sempre in modalità aereo!
Ora....che siano quei programmi che sballano i valori?
Però a me pare ci sia davvero un'anomalia nella carica...o nella gestione batteria, con il nuovo aggiornamento.
boh
Comunque ragazzi non so se vi possa essere utile come info, ma io ho comprato il desire giovedì e montava gia la 1.21...