CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituire batteria originale con una più potente (1400 mah)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sostituire batteria originale con una più potente (1400 mah)

    Buongiorno,

    vale la pena sostituire la batteria originale acquistandone una più potente da 1600 mah o anche di più ?

    Esperienze ??

    Grazie,
    Ale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemito Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    vale la pena sostituire la batteria originale acquistandone una più potente da 1600 mah o anche di più ?

    Esperienze ??

    Grazie,
    Ale
    quella da 1600mah non l'ho ancora vista in giro, cmq con un uso normale ci ho fatto tre giorni;

    - luminosità l'ho impostata su bassa e non in automatico,
    - rete ho messo solo gsm

    solo quando mi sono collegato all'internet mobile ho cambiato un pò di impostazioni sulla rete,,ma ho verificato con piacere che 3 giorni sul desire si possono anche fare. Ovviamente in momenti di non utilizzo mettevo in stand by e quando non volevo ricevere chiamate mettevo su modalità aereo,,tipo oggi che dovevo solo girare foto e video.

    Sicuramente più avanti usciranno batterie più performanti, ma per il momento se setti qualche impostazioncina,,soprattutto il gsm! non dovresti avere problemi.



    PS: dopo i primi 3 giorni di pieno utilizzo giusto per imparare ad utilizzarlo ho smesso di smanettare e adesso il mio Peronale Digital Assistant sta buono buono in attesa di darmi una mano solo quando realmente mi serve ,,non me lo voglio cuocere con miriadi di applicazioni almeno per qualche mesetto ancora
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo dire che anche io dopo avere smanettato i primi giorni ho perso questa smania di "all on" è anche vero però che devo ancora trovare i giusti programmi per settare tutto in maniera automatica, odio stare a cliccare 2000 impostazioni ogni volta, ora sto provando juice defender, che ho letto qui promette di staccare la conn a internet quando il cell è bloccato, insomma vada per il risparmio ma basta che sia automatizzato, sennò che palle!

    tornando alla batteria, sono scontento della durata del mio desire, 1 giorno a stento, luminosità media, gps sempre spento tranne ogni volta a spot, sempre connesso a internet, il giorno lavoro quindi non faccio queste lunghe chiamate al cellulare privato, di solito non più di 30 minuti, utilizzo la radio per lo spostamento casa / ufficio (40 min in totale) e alla sera la batteria è sicuramente sotto il 30 %, quindi benvengano batterie più performanti, anzi se qualcuno le ha acquistate ci faccia sapere le migliorie in termini di durata.

    ultimo, con froyo non hanno ottimizzato l'utilizzo della batteria?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io ci sto facendo un pensierino, anche se devo dire se si usa a mo di "telefono" dura abbastanza la 1400, se si attiva GPS WIFI e magari ci si fa una partitina 1 giornata è il massimo che si puo sperare.

    Trovo se posso dare un consiglio, anche se non diretto, molto buone le batterie della seidio da 1600, non sarà una grossa "rivoluzione" ma sicuramente garantiscno un tantinello di durata in più come ovvio che sia, senza ingombri superiori alla norma (la batteria ha le stesse dimensioni dell'orriginale).

    Saluti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non vedo l'ora che ci siano batterie più performanti...un giorno con quella originale è davvero poco...ma quelle da 1600 ci sono già?qualcuno le ha provate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy