CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Cambiare Lock Screen e Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho messo la psw cmq mi dispiace non accendere lo schermo econ la trackball e sbloccarlo in senso orizzontale...con android speravo fosse possibile fare questo senza dover sperare in applicazioni particolari o su xda
    Cmq mi chiedo come quelli di lockbot facciano un app che accende lo schermo con tutti i tasti, mi sembra pura folli. Se si accendesse solo con il pulsante di accensione sarebbe quasi perfetta come app ma così penso sia inutilizzabile per chiunque

    Per il backup penso di essere a posto siccome ho sincronizzato tutto con gmail

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Però non ho il root e nn mi va di rootarlo,
    poi dai commenti ho capito che blocca i comandi del lettore musicale, quindi per il momento mi tengo questa lookscreen ache se mi da molto fastidio nn poterla cambiare senza impazzire!
    Nn capisco perchè quelli del htc sono andati a cambiare una cosa che funzionava perfettamente

  5. #14
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio

    Quanto ai backup: se hai impostato un account di google nel cellulare, e se i tuoi contatti li hai settati come "contatti google", sono già automaticamente backuppati online in google.com/contacts. Idem per il calendario e per la posta di gmail.
    Mi di come fai io non ci riesco
    Grazie

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Hai impostato un account Google per il Market, no?
    Allora, in Impostazioni -> Account e Sincronizzazione, ci dovrebbe essere una voce con scritto "Google". Toccala, e vedrai tre righe: Contatti, Calendario, GMail. Spuntale tutte e tre.

    Già questo dovrebbe bastare. Fai partire una sincronizzazione (nella stessa pagina tocca "Sincronizza ora"), e poi controlla online se si sono sincronizzati i dati.
    Se non si sincronizzano i contatti, vai nei Contatti e scegline uno a caso. Controlla che in alto a destra, nella scheda del contatto, ci sia scritto Google (invece di Telefono o SIM), se non c'è scritto Google dovrai fare menu -> importa, e poi fare menu -> Visualizza e visualizzare solo i contatti Google e non quelli SIM (per evitare di vedere doppioni).

  7. #16
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    importa da scheda sim, importa da scheda SD, esporta su scheda SD

    in effetti nei vecchi contatti in alto a destra c'è scritto google e nei nuovi telefono, ma non mi da la possibilita di collegarlo a google

    su visualizza sono spuntati telefono e google

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy