CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Cambiare Lock Screen e Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiare Lock Screen e Backup

    Salve ragazzi,
    da circa due settimane ho il Desire e sono molto soddisfatto
    Però mi capita che si sblocchi quando ho il cell in tasca
    Ho provato Lockbot che funziona benissimo però ora il cell si attiva premendo qualsiasi pulsante compreso quello dei tasti del volume che con questo programma se uso le cuffie non funzionano più insieme ai tasti per mettere in pausa ecc...
    Avete qualche app da consigliarmi che mi permetta di cambiare lo schermo per lo sblocco e mi permetta di attivarlo premendo solamente la trackball?

    Quale programma mi consigliate per un backup completo del cell compresi i programmi e le impostazioni?
    E per la rubrica contatti?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    da circa due settimane ho il Desire e sono molto soddisfatto
    Però mi capita che si sblocchi quando ho il cell in tasca
    Ho provato Lockbot che funziona benissimo però ora il cell si attiva premendo qualsiasi pulsante compreso quello dei tasti del volume che con questo programma se uso le cuffie non funzionano più insieme ai tasti per mettere in pausa ecc...
    Avete qualche app da consigliarmi che mi permetta di cambiare lo schermo per lo sblocco e mi permetta di attivarlo premendo solamente la trackball?

    Quale programma mi consigliate per un backup completo del cell compresi i programmi e le impostazioni?
    E per la rubrica contatti?
    Grazie
    se il tuo problema è che ti si sblocca solo perchè non immetti una sequenza di sblocco ? gira nelle impostazioni ! dovresti trovare la voce o in privacy o giù di li ! per il backup non saprei, già il device lo fa in automatico ma non so cosa esattamente salva
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    si, potresti settare una sequenza di sblocco...lo fai da impostazioni e la crei te x la prima volta....x semplicità potresti mettere semplicemente una linea che collega solo 2 punti se ti rompe

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok però io vorrei attivare la schermata di sblocco con la trackbool siccome il tasto di accensione è molto scomodo senza poterla attivare anche con tutti gli altri tasti

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non so se si possa...una cosa del genere sono riuscita a farla sul g1 quelli di xda...in pratica potresti rimappare come vuoi le funzioni dei tasti fisici che hai...ma sul desire non ne ho idea!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ma scusate una cosa... come fa a sbloccarsi da solo il cellulare, se ha bisogno dell'elettricità statica delle dita per "tirar giù" la leva di sblocco? Se provate ad esempio con un guanto infatti lo schermo non reagisce...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi non ci sono applicazioni per fare una cosa così semplice
    Con la schermata di sblocco dell'HTC mi sono già partite due chiamate mentre lockbot mi attiva tutti i tasti quindi lo schermo è sempre acceso e addio batteria
    Sto guardando sul market ma non trovo nulla...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Ma scusate una cosa... come fa a sbloccarsi da solo il cellulare, se ha bisogno dell'elettricità statica delle dita per "tirar giù" la leva di sblocco? Se provate ad esempio con un guanto infatti lo schermo non reagisce...
    Fidati che in tasca ti può succedere! Non ci credevo nemmeno io però mi sono partite due telefonate e non è il massimo
    Altrimenti non mi metterei a perdere tempo a cercare un prog decente per modificare lo sblocco

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    perkè non optate per una custodia? mi sembrerebbe la cosa più logica

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A me in tasca non è mai partita una chiamata, ma in ogni caso, come ha detto dark8, mi pare che la soluzione più logica (e più banale) sia una custodietta. Anche una economica, come quelle universali per smartphone che vendono nei mediaworld (mi pare che la marca sia "phonix"), da 10 euro, in stile "pouch" o "tasca".

    Quanto ai backup: se hai impostato un account di google nel cellulare, e se i tuoi contatti li hai settati come "contatti google", sono già automaticamente backuppati online in google.com/contacts. Idem per il calendario e per la posta di gmail. Le impostazioni, il Desire le backuppa da solo automaticamente nella cartella /sdcard/backup, ed i programmi (quelli a pagamento) vengono tenuti in elenco nel Market nel tuo account, in modo che se resetti il cellulare tu possa riscaricarli senza pagarli.

    Esistono comunque applicazioni che ti fanno il backup delle altre applicazioni in formato .apk (come Astro), ed i contatti/calendario puoi farne il backup anche tramite outlook.
    Ultima modifica di LoZeno; 03-06-10 alle 15:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy