Visualizzazione stampabile
-
Sveglia
Ciao a tutti...
sono abituato ad usare il cellulare come sveglia, quindi anche il nuovo htc desire è stato programmato per svolgere questa funzione..
Purtroppo delle volte, non capisco come mai, sebbene scorra il display per spegnere la sveglia questa si postpone di 10 minuti e non c'è modo di disattivarla... Non è possibile configurarla in altro modo? E magari modificare il modo in cui si spegne? Grazie.
-
È la Sense questa... l'ho avuta con la CursorSense sul Magic ed ho odiato proprio questa cosa xD
Se non erro comunque sono due le cose che puoi fare (con due gesti differenti): uno posponi, l'altro disattivi. Sinceramente non mi ricordo più però come fare l'una e l'altra cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisi
Ciao a tutti...
sono abituato ad usare il cellulare come sveglia, quindi anche il nuovo htc desire è stato programmato per svolgere questa funzione..
Purtroppo delle volte, non capisco come mai, sebbene scorra il display per spegnere la sveglia questa si postpone di 10 minuti e non c'è modo di disattivarla... Non è possibile configurarla in altro modo? E magari modificare il modo in cui si spegne? Grazie.
Se giri le impostazioni puoi mettere un tasto volume per posponi e l'altro per disattivare !